Halo: ecco quando inizieranno le riprese della serie TV e quando uscirà

È stata rivelata la data di inizio dei lavori di ripresa della serie TV Halo che si terranno a Budapest, in Ungheria

I fan dei videogames dovranno ancora aspettare diverso tempo prima di poter finalmente vedere i vari episodi della serie TV Halo, ma ora il progetto del netwrok americano Showtime (lo stesso che produce serie TV di successo come ad esempio Shameless) ha finalmente delle date che lo rendono più concreto: la prima riguarda quella di inizio delle riprese, la seconda quella dell'uscita in TV dello show. Come già anticipato al momento della presentazione del progetto, la prima stagione di Halo non arriverà sugli schermi televisivi prima del 2020. 

Halo: l'uscita e la data di inizio riprese della serie TV 

I lavori di ripresa, invece, dovrebbero iniziare a Budapest (in Ungheria) nel 2019, per l'esattezza nel mese di giugno, anche se per il momento non c'è ancora la conferma ufficiale da parte di Showtime. Iniziando le riprese a giugno 2019, le varie puntate potrebbero però essere regolarmente trasmesse nel 2020. 

In attesa che Showtime ufficializzi queste date, è possibile però farsi un'idea di ciò che vedremo nella serie TV grazie alla sinossi ufficiale rilasciata proprio dal network televisivo: "Un epico conflitto tra umani e alieni noti come Covenant, ambientato nel 26simo secolo. Halo fonderà delle profonde storie personali con azione, avventura e un visionario ritratto del futuro”

Halo: le anticipazioni sulla serie TV 

Della serie TV Halo, negli scorsi mesi, ne aveva parlato anche il presidente di Showtime, David Nevins, che aveva dichiarato: "Halo è la nostra serie più ambiziosa di sempre, e ci aspettiamo che il pubblico che l’ha attesa per anni venga ampiamente ripagato. Nella storia della televisione non c’è mai stata abbastanza grande fantascienza". 

"La sceneggiatura di Kyle Killen è emozionante, enorme e provocante - aveva poi continuato - Rupert Wyatt è un meraviglioso regista e un grande narratore di mondi, e la loro visione di Halo soddisferà i fan del videogioco mentre condurrà i neofiti in un mondo di personaggi complessi che popolano questo universo unico".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Halo/