Arrivato online il primo trailer di 'Hanna', nuova serie Amazon, che è un adattamento per il piccolo schermo dell'omonimo film cult.
La favola contemporanea di Joe Wright, Hanna, è diventata un cult quando è stata rilasciata nel 2011. Il film si è concentrato su una ragazza cresciuta da suo padre che la addestra come macchina perfetta per uccidere: abbiamo visto Saoirse Ronan come la protagonista. Amazon, poi, ha annunciato che avrebbe adattato il film in una serie con Joel Kinnaman, Mireille Enos ed Esme Creed-Miles nei panni di Hanna stessa. Ed ora, possiamo dare uno sguardo al trailer della serie targata dal gigante delle vendite online, nella quale ci si concentrerà sulle origini di Hanna.
Hanna, serie TV Amazon: il trailer
Il film originale era una storia bellissima e inquietante che ha giocato con le nostre aspettative e con le idee sull'adolescenza, cercando - nel contempo - di esplorarla con tenerezza di fronte a un'enorme violenza.
La Ronan ha recitato al fianco di Eric Bana nel ruolo di suo padre che verrà portato in vita da Kinnaman nella serie e affronta la terrificante Marissa di Cate Blanchett, a cui verrà assegnata una nuova vita dalla co-protagonista dalla co-star di Kinnaman di The Killing, Enos.
Ecco il trailer della serie Amazon:
Nel video, viene introdotta la storia passata del personaggio principale, quando una bambina scompare da un ospedale a causa del fatto che gli operatori ospedalieri sono un po' "distratti" - e il viaggio di Hanna inizia.
Esme Creed-Miles è la nuova arrivata: non ha molti titoli alle spalle, pertanto ci toccherà vedere cosa offrirà, interpretando questo ruolo iconico.
Hanna, la trama
Dalla descrizione ufficiale pubblicata da Amazon sembra che avremo un'esplorazione approfondita della vita di Hanna dopo aver lasciato le foreste dell'Europa orientale e della conseguenziale avventura in giro per l'Europa. Dopo questo grande teaser, francamente non l'aspettativa è molto alta.
La serie Hanna di Amazon sarà disponibile sul servizio di streaming del gigante del commercio online a partire dal mese di marzo 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/USDADIAManoj/status/1081467247107948544