Ralph Supermaxieroe: sarà Hannah Simone di New Girl la protagonista femminile del reboot

L'attrice è stata scelta per interpretare la nuova versione del personaggio protagonista della serie tv cult anni '80

Sarà Hannah Simone la protagonista del reboot al femminile della serie tv Ralph Supermaxieroe (The Greatest American Hero). Da qualche settimana il progetto targato ABC è stato confermato, con l'annuncio che ad interpretare il personaggio centrale sarà una donna: colei che riceverà in dono dagli alieni una tuta per salvare il mondo si chiamerà Meera, una ragazza sui 30 anni, indo-americana, amante della tequila e del karaoke, che non si mostrerà particolarmente adatta alla missione che le verrà affidata. Sarà proprio l'attrice di New Girl ad interpretarla.

Ordinato il pilot del reboot di Ralph Supermaxieroe

Oltre alla presenta di Hannah Simone a capitanare il cast, come confermato da Deadline, si hanno poche altre notizie sul reboot di Ralph Supermaxieroe. Come era già stato annunciato in precedenza, la produzione verrà affidata alla 20th Century Fox, con Rachna Fruchbom e Nahnatchka Khan ad occuparsi della sceneggiatura.

Nell'ideazione è stata coinvolta anche Tawnia McKiernan, figlia del creatore della serie tv originale Stephen J Cannell, che avrà il ruolo di produttrice esecutiva e supervisionerà il lavoro di ABC Studios. Al momento è stato ordinato l'episodio pilota della serie.

Hannah Simone: da New Girl ad una nuova serie tv

Dopo aver vestito i panni di CeCe in New Girl per sette stagioni – l'ultima, inedita, andrà in onda a partire da aprile – Hannah Simone si appresta a cominciare una nuova avventura da protagonista, nel reboot della serie tv ABC firmata da Stephen J Cannell. Nel corso di dieci episodi dalla durata di 30 minuti l'uno, assisteremo alle avventure di Meera, una ragazza proveniente da Cleveland, in Ohio, che sarà coinvolta in uno strano incontro con degli alieni che sceglieranno proprio lei per una missione molto particolare. Il telefilm originale è andato in onda  su ABC dal 1981 al 1983 e ha avuto come protagonisti William Katt, Connie Sellecca, Robert Culp, Michael Paré e Faye Grant.

Fonte foto: Facebook.com/Therealhannahsimone