Hannibal: la serie TV può tornare! Lo conferma Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen, il protagonista della serie TV Hannibal, ha confermato che la serie TV potrebbe tornare con una quarta stagione

Era il 2 gennaio del 2016 quando su Infinity arrivarono gli episodi della terza (e finora ultima) stagione di Hannibal. La serie TV, che negli Stati Uniti era trasmessa dal network NBC, sparì poi dai radar. Ora, a distanza di tre anni dalla messa in onda nel nostro Paese di Hannibal 3 è arrivata una notizia che potrà certamente far felici i fan: la serie tv potrebbe tornare con la stagione 4. Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale ma ad alimentare le speranze degli spettatori è Mads Mikkelsen, proprio l'attore che ha interpretato il ruolo del protagonista Hannibal Lecter nelle tre stagioni dello show televisivo. 

Hannibal 4: la serie TV

“Penso che ci sia sempre una nuova speranza. Non ho sentito nulla di specifico ma so che Bryan Fuller (l'ideatore di Hannibal, ndr) sta ancora lavorando su alcune idee per trovare un nuova casa, ho anche la netta sensazione che tutti quelli che ne sono stati coinvolti riprenderanno volentieri il proprio posto se ciò dovesse accadere" ha dichiarato Mads Mikkelsen in un'intervista a Bloody Disgusting. 

“So che Bryan Fuller stava lavorando per ottenere i diritti su Silence of the Lambs in modo da poter entrare e utilizzare alcuni di quei personaggi per il suo universo - ha poi continuato l'attore - ho la sensazione che potrebbe essere questo il futuro della serie". 

Hannibal 4 su Netflix? 

Secondo alcuni rumors, a differenza di quanto avvenuto con le prime tre stagioni della serie TV, potrebbe non essere NBC a produrre e trasmettere la stagione 4 di Hannibal ma lo show di Bryan Fuller potrebbe tornare grazie a Netflix. Anche questa notizia non è ancora stata confermata ma non sarebbe la prima operazione di questo genere portata a termine dalla celebre piattaforma streaming. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/NBCHannibal/