Rivelato il trailer della seconda stagione di Happy

Happy: rilasciato il trailer della seconda stagione, in uscita a marzo 2019

Happy! è una delle serie più strane degli ultimi anni. Creata da Grant Morrison e Brian Taylor, ed ispirata all'omonimo fumetto di Morrison stesso, la prima stagione della serie è arrivata nel 2018 sul canale SyFy, in sordina, per poi splodere e raccogliere fan in tutto il mondo. 

Subito dopo la fine della prima stagione delle avventure dell'ex poliziotto (ora sicario e alcolista) Nick Sax e dell'unicorno volante immaginario Happy, l'unica domanda che circolava era: quando ci sarà una seconda stagione?

Marzo 2019, questa è la risposta che è stata data dal nuovo trailer della seconda, e ancora più folle, stagione di Happy! che finalmente è stato rilasciato.

Happy!: Il trailer della seconda stagione

Per la precisione, la serie sarà rilasciata il 27 marzo 2019 (un ottimo mese per le serie tv, data anche l'uscita di American Gods 2) e dal trailer si intuisce anche su cosa si concentrerà e che sarà ancora più assurda, violenta e "sacrilega", letteralmente, della precedente. 

Dal poco che si può intuire dal trailer (oltre le scene di massacro, violenza, kitsch, dark humor e alcolismo che si vedono a profusione) sappiamo due cose: che Nick avrà a che fare, almeno inizialmente, con il rapimento di un bambino, e con il ritorno di Nick Sax alla violenza e, soprattutto, all'alcolismo.

Altra particolarità di questa stagione è che, come la precedente, sarà centrale il periodo festivo. Se nella scorsa stagione girava tutto intorno al Natale, questa seconda stagione gira intorno alla Pasqua.

Ecco il trailer della seconda stagione di Happy!: 

Happy!: l'inaspettato successo di Christoper Maloni

Happy! è una serie prodotta dalla Universal Cable Productions e che ha il suo punto di forza, oltre che nella trama e nelle assurdità che accadono, nel cast. Ci sono attori bravissimi come Patrick Fischler, Ritchie Coster, Lili Mirojnick, Medina Senghore, Christopher Fitzgerald o Bryce Lorenzo. 

Veterani delle serie tv o volti relativamente nuovi che si sono rivelati grandiosi, ma, oltre Patton Oswald, la voce di Happy, quello che ha sorpreso più di tutti è stato Christopher Maloni.

Dopo anni passati in Law&Order, probabilmente nessuno si aspettava un simile successo, nemmeno Maloni, che ormai è diventato un simbolo della cultura pop dopo una sola stagione. Un successo così incredibile ed istantaneo come raramente prima d'ora.

Fonte immagine interna e di copertina: https://twitter.com/aolblog/status/1048760922179883008