Happy! È ufficiale: ci sarà la seconda stagione della serie TV

A dare l'annuncio è il presidente NBCUniversal Cable Entertainment, Chris McCumber

Negli Stati Uniti è appena terminata la prima stagione, ma è già arrivata la notizia che Happy! continuerà. Syfy, il canale televisivo che trasmette la serie TV, ha infatti rinnovato il contratto con i produttori del format visto il grande successo ottenuto dagli otto episodi della prima stagione. Nell'attesa che Happy! arrivi anche sui canali televisivi italiani, ad annunciare che la serie proseguità è stato il presidente di NBCUniversal Cable Entertainmen, Chris McCumber

Happy!: ci sarà la seconda stagione

"Happy! ha conquistato il pubblico di Syfy e offerto qualcosa di completamente nuovo all'interno del panorama televisivo con la sua narrazione unica e le performance oltraggiose guidate da Christopher Meloni" ha spiegato proprio Chris McCumber annunciando la notizia del rinnovo della serie TV molto amata negli Stati Uniti. "Se le persone hanno pensato che questa stagione fosse pazza non vedo l'ora che i fan vedano quello che Grant Morrison, Brian Taylor e l'intero gruppo del cast e della troupe hanno in programma per Sax e Happy!" ha poi aggiunto il presidente di NBCUniversal Cable Entertainmen, promettendo quindi una seconda stagione all'altezza, se non addirittura migliore, della prima.

Happy! la serie TV: la trama

La serie TV Happy! è tratta dall'omonimo fumetto creato e disegnato da Grant Morrison e Darick Robertson. Il protagonista è Nick Sax, un ex agente di polizia diventato un sicario e che ha contratto il vizio dell'alcol e delle droghe. Un giorno, dopo essere stato ferito da un colpo di pistola, Nick riesce a vedere un cavallo volante di colore blu il cui nome è Happy. L'ex poliziotto non è però l'unico a vedere lo strano animale, che infatti è l'amico immaginario di una bambina, Hailey, che è stata rapita da un uomo travestito da Babbo Natale. La strana coppia, composta da Nick e Happy, si metterà così alla ricerca della piccola Hailey.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=t7OYkSgmM-w