Hawaii Five-0 7, le anticipazioni del 10 aprile: Masi Oka lascia la serie

Episodi 12 e 13 per Hawaii Five-0 7, la serie in onda su Rai 2: si conclude il rapimento di Sara, mentre Masi Oka (Max) lascia lo show

Hawaii Five-0 7 continua ad occupare il prime time del martedì di Rai 2. La settima stagione del remake dell’omonima serie tv degli anni '70 è arrivata al cuore di quest’annata. Ecco le anticipazioni dei due episodi, dodicesimo e tredicesimo, del 10 aprile 2018. Si comincia con Il contratto (7x12), sceneggiato da David Wolkove e Matt Wheelere e diretto da una firma d’eccezione: Joe Dante. Il regista di cult movie come Gremlins, Salto nel buio e Matinee riprende temi e atmosfere della puntata precedente, Il salvataggio.

Hawaii Five-0 stagione 7: anticipazioni 7x12

Nel secondo episodio andato in onda il 3 aprile, la piccola Sara, nipote di Chin (Daniel Dae Kim), era stata rapita in Messico da uno dei cartelli della droga più potenti del mondo. Dopo che Chin si è consegnato ai trafficanti per salvare la bambina, la Five-0 non intende tornare alle Hawaii senza prima aver recuperato il collega. Conclusa positivamente la missione, gli zii di Sara propongono a Chin di tenere con sé la nipote. Rientrata a Oahu, la squadra affronta un caso che porterà Lou (Chi McBride) a lavorare sotto copertura nei panni di un venditore d'auto. Intanto, McGarrett (Alex O'Loughlin) mette insieme una serie di indizi e scopre che Max (Masi Oka) sta per lasciare le Hawaii per trasferirsi in Africa con Sabrina (Rumer Willis).

Hawaii Five-0 7: il cast saluta Max

Nell’episodio successivo, Memorie dal passato (7x13, in originale The Clouds Always Return to Awalua), Max si sta preparando per il suo trasferimento e Jerry (Jorge Garcia) gli dà una mano, ma prima del commiato la Five-0 è chiamata ad indagare sull'omicidio di un sergente della polizia di Milwaukee. L’uomo era arrivato sull'isola per un convegno e viene ritrovato senza vita tra i detriti di un'esplosione che ha devastato gli uffici di uno studio legale. La sceneggiatura di puntata è stata scritta da Cyrus Nowrasteh (la miniserie 11 settembre - Tragedia annunciata), la regia è di Jim Jost.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/masi_oka/
Fonte foto: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/