Hawaii Five-0 7, le anticipazioni del 17 aprile: guest star Lou Diamond Phillips

Hawaii Five-0 7, la serie in onda su Rai 2, arriva agli episodi 14 e 15: confini violati e persecuzioni razziali nelle puntate inedite del police procedural

Hawaii Five-0 7, settima stagione del remake dell’omonima serie tv degli anni '70, è tornato ad essere un punto fermo nel prime time del martedì di Rai 2. Ecco le anticipazioni dei due episodi, quattordicesimo e quindicesimo, in onda il 17 aprile 2018. Si comincia con Confini (7x14), in originale Line in the Sand. Guest star di puntata è Lou Diamond Phillips (La Bamba, Longmire): l’attore interpreta Lincoln, lo sceriffo federale di una contea che, secondo accordi governativi, non appartiene alla giurisdizione degli Stati Uniti. Quando un ex detenuto sospettato di omicidio oltrepassa il confine e si rifugia nel suo territorio, la Five-0 tenta un difficile negoziato con la comunità del luogo.

Hawaii Five-0 stagione 7: anticipazioni 7x14 e 7x15

McGarrett (Alex O'Loughlin), intanto, si rimette alla guida: la sua patente, infatti, era scaduta da ben sette anni. Sceneggiato da Sean O'Reilly, Confini è stato diretto da Peter Weller, famoso come attore per essere stato protagonista di RoboCop e l’ammiraglio Alexander Marcus in Into Darkness - Star Trek. Nell’episodio successivo, A caccia di squali (7x15), in originale Big Game, la squadra è chiamata ad indagare su un duplice omicidio: il corpo di un uomo senza vita è stato rinvenuto al porto e il cadavere di una donna è stato trovato in acqua dalla guardia costiera.

Hawaii Five-0 7: cast in missione a Kalaupapa

Il primo si rivela essere un cacciatore di animali esotici arrivato sull'isola per catturare uno squalo bianco. La seconda, invece, è una volontaria newyorkese giunta alle Hawaii apparentemente per aiutare gli abitanti di Kalaupapa, una colonia nella quale, dagli anni Sessanta dell’800, furono mandati in quarantena i malati di lebbra. Ma un tatuaggio sospetto sul braccio della donna porta il team sulle tracce di un anziano nazista latitante, colpevole di crimini di guerra. La sceneggiatura di puntata è di Helen Shang, la regia di Bryan Spicer.

Fonte foto copertina: https://www.youtube.com/watch?v=f1h9ibE_0ZA
Fonte foto: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/