Hawaii Five-0 7, le anticipazioni del 20 marzo: guai in vista per Chin

Ennesimo trasloco per la serie di Rai 2: si passa dal lunedì al martedì, ma stavolta la squadra d'élite dovrà vedersela con un nemico ben più pericoloso

Hawaii Five-0 7 si sta trasformando in un martirio per il pubblico italiano. La settima stagione del remake dell’omonima serie tv degli anni '70 era tornata su Rai 2 lo scorso 5 marzo con la messa in onda di secondo e terzo episodio dopo una lunga pausa. Lunedì 12 marzo sono state trasmesse quarta e quinta puntata, mentre a partire dalla sesta ci sarà l’ennesima variazione: si passa dal lunedì al martedì. Messi da parte questi fastidiosi traslochi, ecco le anticipazioni dei due episodi del 20 marzo. Si comincia con Dolcetto o scherzetto? (House of Horrors in originale), speciale di Halloween che porta la firma di un regista prestigioso: Ron Underwood.

Hawaii Five-0 stagione 7: su Rai 2 si passa dal lunedì al martedì

Underwood è il regista di cult movie come Tremors (che presto diventerà una serie tv) e Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche. Negli ultimi anni cura numerose regie televisive, come questa di Hawaii Five-0. Dolcetto o scherzetto? è ambientata durante la notte di Halloween e vede la squadra indagare sulla misteriosa morte di una medium che abitava in una casa infestata dagli spiriti fin dagli anni '40. Danny (Scott Caan) e Eric (Andrew Lawrence) vengono a sapere che le profezie della donna avevano rovinato la vita a molte persone. Sarà però Max (Masi Oka), appena tornato dall’Africa dove ha sposato la fidanzata Sabrina, a scoprire la verità sul killer.

Nel frattempo, durante il viaggio per un weekend romantico, Kono (Grace Park) e Adam (Ian Anthony Dale) si imbattono in una ragazza che ha avuto un incidente stradale e il loro fine settimana prende una piega inaspettata. Mentre Jerry (Jorge Garcia), Grace (Teilor Grubbs) e Charlie (Charlie Williams) si preparano al rituale trick-or-treating

Hawaii Five-0 7: cast che vince si cambia

Nel secondo episodio, Madre e figlio (Mother and Son in originale), l’appuntamento di Steve (Alex O’Loughlin) con Lynn (Sarah Carter) si interrompe all’improvviso quando Catherine (Michelle Borth), la sua ex fidanzata, si presenta inaspettatamente a casa del comandante per comunicargli che la madre Doris (Christine Lahti) è in pericolo. La donna è stata catturata dalla CIA in Marocco dopo aver fallito una missione: liberare il padre di Wo Fat (George Cheung).

Ormai è questione di tempo e per salvarla sarà necessario l’aiuto di Steve. Intanto, Chin (Daniel Dae Kim) inizia a rassegnarsi all’idea che la piccola Sara potrebbe essere presa in custodia dagli zii e quindi trasferita in Messico. Ricordiamo che questa settima stagione è l’ultima per il detective Chin e l’agente Kono, che hanno abbandonato la serie. 

Fonte immagini: https://www.instagram.com/danieldaekim/