Hawaii Five-0 7, le anticipazioni del 27 marzo: la squadra tra-Qaeda e JFK

Episodi 8 e 9 per la serie di Rai 2: Danny dovrà vedersela con dei pericoli jihadisti, Jerry con l'assassinio di Kennedy

Hawaii Five-0 7 ha trovato finalmente una programmazione stabile per il pubblico italiano. La tormentata settima stagione del remake dell’omonima serie tv degli anni '70 è ormai fissa al prime time di martedì da due settimane. I fan sperano la variazione sia definitiva. Ecco le anticipazioni dei due episodi, ottavo e nono, del 27 marzo 2018. Si comincia con Riti di passaggio (7x08), sceneggiato da Rob Hanning e diretto da Brad Tanenbaum in stile Die Hard. Protagonisti assoluti di puntata sono Danny (Scott Caan) e Grace (Teilor Grubbs). Il detective accompagna la figlia al Winter Formal, il Gran Ballo d’Inverno della sua scuola. Il suo obiettivo, da buon papà protettivo, è scoprire chi sia il fidanzatino della ragazza.

Hawaii Five-0 stagione 7: anticipazioni 7x08

La serata, tuttavia, prende una brutta piega quando cinque uomini armati, appartenenti ad un nucleo terrorista di al-Qaeda, irrompono nella sala e prendono tutti in ostaggio, con l’obiettivo di rapire Jeremy Ramos (Max Tepper), il figlio di un importante diplomatico (Clint Jung). I jihadisti sono disposti a liberare gli ostaggi in cambio del rilascio del loro leader, arrestato dalle forze speciali. Danny unirà le forze con Will (Chosen Jacobs), il ragazzo di Grace, per sgominare la cellula. Nel frattempo, Steve (Alex O’Loughlin) ospita a casa sua una curiosa partita di poker.

Nell’episodio successivo, Due giorni di novembre (7x09), la serie affronta l’assassinio di Kennedy, trentacinquesimo presidente degli Stati Uniti, uno dei più grandi misteri d’America.

Hawaii Five-0 7: cast indaga sulla morte di Kennedy

Tutto comincia quando Susie Freeling (Katie Malia), una teorica del complotto amica di Jerry (Jorge Garcia) in visita sull’isola, viene uccisa proprio quando credeva di essere sul punto di trovare nuove informazioni sulla morte di JFK. Per Susie, sarebbe stato proprio il Gabinetto del presidente a commissionarne l’eliminazione. La Five-0 vuole quindi vederci chiaro e capire quali fatti accaduti quel tragico 22 novembre del 1963 potrebbero aver messo in pericolo la vita della donna. Sarà Jerry a scoprire che due giorni prima dell’omicidio, si tenne proprio a Honolulu una conferenza che potrebbe essere la chiave di questo enigma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/