Hawaii Five-0 7, le anticipazioni del 3 aprile: cold case e cartelli messicani

Episodi 10 e 11 per Hawaii Five-0 7, la serie in onda su Rai 2: nel primo la guest star è Missy Peregrym di "Rookie Blue"

Hawaii Five-0 7 procede con i nuovi episodi senza deludere il pubblico di Rai 2. La tormentata settima stagione del remake dell’omonima serie tv degli anni '70 è ormai fissa al prime time di martedì da tre settimane. Le variazioni di palinsesto di cui era stata vittima sembrano finite. Ecco le anticipazioni dei due episodi, decimo e undicesimo, del 2 aprile 2018. Si comincia con Il fardello (7x10), sceneggiato da Helen Shang e Zoe Robyn e diretto da Carlos Bernard (l’interprete di Tony Almeida nella saga di 24).

Hawaii Five-0 stagione 7: anticipazioni 7x10

La squadra è chiamata ad occuparsi del cold case di un bambino di 10 anni (Joey Luthman), vittima di un omicidio irrisolto accaduto dieci anni prima. L’indagine viene riaperta dopo che, durante una seduta ipnotica, un ragazzo affetto da disturbo da stress post-traumatico ricorda di aver assistito al delitto. La scoperta di nuove prove fa quindi riaprire il caso. Nel frattempo, Danny (Scott Caan) è preoccupato per la sorella Bridget (la guest star Missy Peregrym, l’agente Andy McNally di Rookie Blue). La ragazza è in visita a Oahu e lui sospetta che ci possa essere del tenero tra lei e un collega.

Nell’episodio successivo, Il salvataggio (7x11), si respira aria di Natale e tutti stanno celebrando il compleanno di Chin (Daniel Dae Kim). La festa viene rovinata quando l’agente riceve una chiamata: sua nipote, la piccola Sara, è stata rapita in Messico da uno dei cartelli della droga più potenti del mondo.

Hawaii Five-0 7: cast in trasferta in Messico

La task force si attiva subito per oltrepassare il confine e mettersi sulle tracce della bambina. La Five-0 si reca quindi in Messico dove farà tutto il possibile per ritrovarla sana e salva. L’episodio, sceneggiato da Matt Wheeler, è stato diretto da Jennifer Lynch, figlia di David, autrice del Diario segreto di Laura Palmer e regista di Boxing Helena, Surveillance, Hisss e Chained.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/