Hawaii Five-0 torna su Rai 2: le anticipazioni del 12 marzo

Dopo la brusca interruzione dello scorso maggio, Hawaii Five-0 7 fa il suo rientro con gli episodi inediti della settima stagione: ecco cosa accadrà alla squadra d’élite

Hawaii Five-0 7 torna finalmente su Rai 2. La settima stagione del remake dell’omonima serie tv degli anni '70 viene trasmessa dopo una lunga pausa e una programmazione a dir poco ballerina. Rai 2 ha ripreso lunedì 5 marzo la messa in onda con secondo e terzo episodio, Dio salvi la regina e Nuovo giocatore. Lunedì 12 marzo alle 21.20 toccherà a quarta e quinta puntata, ovvero Ossessioni e Il secondo emendamento. 

Hawaii Five-0 stagione 7: da lunedì 12 marzo programmazione regolare

Ossessioni vedrà Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e Alicia Brown (Claire Forlani) sempre più vicini al pericoloso serial killer che sta agitando il quartier generale della Five-0, l’abile giocatore di scacchi che usa le sue vittime come pedoni. Sospettando di aver scoperto la sua identità, l’agente e l’ex profiler che sta aiutando la squadra vogliono porre fine al suo gioco perverso, ma il killer capisce le loro intenzioni e li anticipa colpendoli alle spalle. Un compito arduo spetta quindi ai colleghi della Five-0: ritrovare i due prima che sia troppo tardi. Il secondo emendamento avrà per protagonista di puntata Adam (Ian Anthony Dale), che esce di prigione e può finalmente riunirsi a Kono (Grace Park).

Nel frattempo la Five-0 è alle prese con un uomo (Brent Sexton) che, dopo aver sfondato con un bulldozer un poligono di tiro e aver rubato armi molto costose, prende in ostaggio delle persone alla Corte suprema.

Hawaii Five-0 7: il cast al completo per l’ultima volta

Dopo la sesta stagione in prima visione assoluta, Hawaii Five-0 7 ha vissuto un autentico calvario in Italia. Rai 2 ha trasmesso in prima visione la Season 7 a partire dal 15 maggio 2017 con il primo episodio, Pronti a giocare?. Dopo una lunga pausa la messa in onda è ripresa, con la seconda puntata, soltanto il 5 marzo scorso. La settima stagione è molto importante per lo show perché l’ottava ha portato con sé molti cambiamenti: Daniel Dae Kim e Grace Park, due membri storici del cast, hanno infatti abbandonato la serie, a causa di alcune dispute contrattuali.

Il detective Chin Ho Kelly e l’agente Kono sono stati sostituiti da due nuovi personaggi: Tani Rey (Meaghan Rath), la bagnina di un albergo che si unisce alla squadra dopo essere stata espulsa dall’Accademia di polizia, pur essendone una candidata di alto profilo; e Junior Reigns (Beulah Koale), un ex Navy Seal appena ritiratosi dalle forze armate che chiede un lavoro a McGarrett.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/