Hawaii Five-0: "Il giorno del giudizio". Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in compagnia della serie tv americana in onda su Rai 2, "Hawaii Five-0"

Appuntamento imperdibile anche questo martedì 13 giugno 2017 in compagnia dei nuovi episodi con il telefilm Hawaii Five-0 e che vedremo in onda in onda in seconda serata alle ore 22.50 su Rai 2.  Ecco alcune anticipazioni sulle trame della serata con la squadra americana capitanata da Steve McGarrett (Alex O'Loughlin).

Hawaii Five-0: le anticipazioni del 13 giugno

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio di "Hawaii Five-0” intitolato "Il giorno del giudizio"  la squadra americana anticrimine dovrà risolvere un caso particolarmente delicato: il vecchio Joe è infatti tornato alle Hawaii come capo della scorta di un medico proveniente da Manila il quale è affetto anche da una grave forma di influenza aviaria. Con il suo aiuto però, il team Five-0 dovrà riuscire a fermare anche il tentativo di un gruppo di terroristi intenzionati a trasformare questo virus in un arma letale e in grado di uccidere l’intera popolazione mondiale.

"Hawaii Five-0": la trama della serie americana

Steve McGarrett è un decorato tenente comandante dei Navy SEAL che decide di ritornare nella sua città natale a Oahu, per investigare sulla morte del padre che è stato ucciso da una banda di criminali. In quest'occasione l'uomo viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force,  gestita secondo le sue regole, per combattere la criminalità nell'arcipelago e in cambio riceverà però, tutti i mezzi necessari per indagare sull'omicidio del padre.

"Hawaii five-0": Wikipedia

La serie americana "Hawaii Five-0" è in realtà il reboot di un’altra famosa serie televisiva di nome Hawaii Squadra Cinque Zero e che è andata in onda dal 1968 al 1980. In principio, nel 2010 è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS, in Italia è arrivata invece solamente l’anno dopo nel 2011 ed è andata in onda sempre su Rai2.