Hawaii Five-0: tornano le avventure di  Steve McGarrett e company. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi in prima visione assoluta del telefilm, Hawaii Five-0 in onda in prima serata su Rai2

Appuntamento da non perdere anche questo lunedì, 15 maggio 2017, con i nuovi episodi in prima visione assoluta del telefilm Hawaii Five-0 che andranno in onda in prima serata alle ore 21.20 su Rai2. Vi sveliamo, come sempre, alcune anticipazioni sulle trame della serata in compagnia della squadra americana capitanata da Steve McGarrett (Alex O'Loughlin).

Hawaii Five-0: le anticipazioni del 15 maggio

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel primo episodio di "Hawaii Five-0” intitolato “Ho attenzioni solo per il capo” vedremo Steve e Danny infiltrarsi nell’organizzazione di un tale Dae Won e dove effettueranno anche un volo come pilota e co-pilota per consegnare una partita di droga. Peccato che durante il volo questi, verranno attaccati da un’elicottero e Steve rimarrà gravemente ferito mentre Danny riuscirà a far atterrare l’aereo.

A seguire andrà in onda l'episodio dal titolo “Pronti a giocare” dove le indagini della squadra saranno concentrate sul cadavere di un uomo rinvenuto nel quartier generale morto per asfissia e con tanto di pezzo di una scacchiera d’avorio in bocca. Successivamente Steve e company troveranno anche altri  cadaveri concatenati e le indagini porteranno la squadra sulle tracce di un certo Pierre Shaw, il quale dopo un’estenuante fuga morirà. Steve poi, rientrato a casa troverà nella sua cucina un altro pezzo della scacchiera, le indagini proseguiranno. Nell'episodio “Duplice omicidio”, la Five-0 indagherà invece su due omicidi, apparentemente non collegati, che porteranno poi a scoprire delle atrocità avvenute nel 1974 in un riformatorio.

"Hawaii five-0": la trama della serie americana

Steve McGarrett è un decorato tenente comandante dei Navy SEAL che decide di ritornare nella sua città natale a Oahu, per investigare sulla morte del padre che è stato ucciso da una banda di criminali. In quest'occasione l'uomo viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force,  gestita secondo le sue regole, per combattere la criminalità nell'arcipelago e in cambio riceverà però, tutti i mezzi necessari per indagare sull'omicidio del padre.