Hawkeye: il logo della serie TV conferma l'arrivo di un nuovo personaggio nel MCU

Jeremy Renner ha svelato su Twitter il logo della serie TV Hawkeye che conferma l'introduzione di un personaggio: Kate Bishop

Nell'autunno del 2021 su Disney +, la nuova piattaforma streaming della casa di Topolino, arriverà Hawkeye: la serie TV con protagonista Jeremy Renner sull'omonimo supereroe della Marvel che abbiamo già potuto conoscere nei film del Marvel Cinematic Universe. Questa è solo una delle serie con i protagonisti dei film Marvel, che saranno collegate ai nuovi film, le altre sono WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki. In attesa di poterla vedere, Jeremy Renner ha ora condiviso su Twitter il logo della serie TV Hawkeye: l'immagine conferma anche l'introduzione di un nuovo personaggio femminile all'interno del MCU. 

Hawkeye: il logo della serie TV con Kate Bishop

Il nuovo personaggio in questione è Kate Bishop, eroina che i fan dei fumetti Marvel conoscono bene. L'introduzione di questa protagonista all'interno del Marvel Cinematic Universe, attraverso proprio la serie TV Hawkeye, non sorprende più di tanto, lo show è stato infatti presentato come quello: "di un supereroe senza superpoteri che insegna a qualcuno come essere un eroe senza poteri". 

Qui di seguito ecco il tweet con cui Jeremy Renner ha svelato il logo di Hawkeye in cui è presente la sagoma di Kate Bishop con tanto di arco e freccie (l'attrice che interpreterà questo personaggio non è ancora nota). 

Hawkeye: le anticipazioni sulla serie TV 

In Avengers: Endgame abbiamo inizialmente visto Clint Burton nei panni di una sorta di giustiziere conosciuto come Ronin, nella serie TV Hawkeye vedremo proprio il supereroe durante questa fase della sua vita, negli anni che separano gli aventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame

A interpretare il personaggio di Occhio di Falco in Hawkeye, come detto in precedenza, sarà Jeremy Renner, esattamente come nei vari film del Marvel Cinematic Universe in cui questo personaggio è apparso nel corso degli anni. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/