Heather Graham prenderà parte alla nuova serie ABC, 'The Hypnotist's Love Story'. Al progetto, prenderà parte anche come produttrice.
ABC ha oridnato un episodio pilota per l'adattamento di The Hypnotist's Love Story, romanzo scritto da Liane Moriarty, che avrà come protagonista e produttrice, Heather Graham, qualora sarà annunciata la produzione della serie completa. La show parlerà di Ellen, un'ipnoterapeuta di successo che, dopo una serie di storie fallimentari, è ottimista riguardo alla storia col suo attuale fidanzato, fino a quando scoprirà una verità inquietante: c'è, infatti, una ex ragazza di lui che è, a tutti gli effetti, una sua stalker. La donan lo perseguita da da anni. È incuriosita dalla stalker, completamente ignara del fatto che l'ha già incontrata.
Heather Graham nella serie The Hypnotist's Love Story
Secondo quanto riporta Variety, Heather Graham sarà produttore esecutiva del progetto degli ABC Studios,The Hypnotist's Love Story, accanto agli sceneggiatori Katie Wech, David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks di Mandeville Television.
Liane Moriarty è autrice di numerosi bestseller, tra cui Big Little Lies, che è stato adattato l'anno scorso in una serie della HBO, in cui abbiamo visto come protagoniste Reese Witherspoon e Nicole Kidman.
"Come fai un uomo a fare qualcosa senza lamentarsi? Questa è la domanda da un miliardo di dollari ", ha scritto Liane Moriarty nel suo romanzo. ABC ha acquistato l'adattamento, ordinato una puntata pilota. La serie è prodotta da ABC Studios, David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks di Mandeville Television.
La Graham interpreterà Ellen O'Farrell, una "ipnoterapeuta professionista che lavora fuori dall'eccentrica casa sulla spiaggia che ha ereditato dai suoi nonni", secondo la sinossi ufficiale del libro:
Fa una bella vita, tranne che per la sua tumultuosa relazione, è stanca, ma a questo punto a Ellen non dispiacerebbe una storia duratura. Quando incontra Patrick, è ottimista.
È attraente, single, impiegato [...], poi arriva il momento temuto: pensa che dovrebbero parlare. Si scopre che l'ex fidanzata di Patrick lo sta pedinando.
Ellen pensa che, in realtà, è interessante, sta uscendo con qualcuno che vale la pena stalkerare. È intrigata dai motivi della donna, anzi, le piacerebbe persino incontrarla.
Non si conosce ancora la data di lancio di questa nuova serie TV.
Heather Graham di Twin Peaks, una carriera in continua crescita
La Graham ha fatto molta strada da quando ha preso parte a Licenza di guida, suo film d'esordio nel 1988. L'attrice è conosciuta per i suoi ruoli nei film Drugstore Cowboy, Boogie Nights - L'altra Hollywood, Austin Powers: La spia che ci provava, Twin Peaks - Fuoco cammina con me e Bowfinger.
È apparsa nella serie TV Get Shorty, Twin Peaks, Scrubs , Californication, Law & Order: True Crime, Angie Tribeca e Flaked.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/stery_jeff/status/1053406221783392256