Helstrom: ecco il cast della nuova serie TV Marvel

Hulu ha svelato il cast della nuova serie TV con protagonisti gli eroi dei fumetti della Marvel: Helstrom

I film della Marvel negli ultimi giorni sono al centro di un grande dibattito che coinvolge molte star di Hollywood, tra chi non li considera neppure "cinema", come il regista Martin Scorsese, a chi li difende come gli attori Samuel L. Jackson e Robert Downey Jr.. Nel frattempo i fumetti della Marvel continuano a essere un'importante fonte di ispirazione non solo per il mondo del cinema ma anche per quello delle serie TV. E a proposito di serie TV, Hulu ha ora annunciato il cast di Helstrom, il nuovo serial televisivi che ha come protagonisti proprio i supereori nati sulle pagine della celebre casa editrice di albi a fumetti. 

Helstrom: la serie TV

La serie TV Helstrom è nata da un'idea di Paul Zbyszewski. I protagonisti sono i fratelli Daimon e Ana Helstrom, ovvero i due figli di un misterioso serial killer. Chi conosce i fumetti sa che Damon è conosciuto come il Figlio di Satana e che l’unico scopo della sua vita è quello di combattere le forze oscure del padre. Sia lui che la sorella Ana possiedono capacità sovraumane, acquisite proprio dal perfido genitore.

Chi interpreterà questi due personaggi nella serie Tv? A vestire i panni di Damon Helstrom sarà Tom Austen, l’attore britannico diventato celebre per il ruolo di Jasper Frost nella serie TV The Royals (ma ha interpretato anche Raffaello Sanzio ne I Borgia). Ana Helstrom sarà invece impersonata da Sydney Lemmon, attrice meno noto ma che abbiamo potuto vedere nei panni di Isabelle in Fear The Walking Dead.

Helstrom: il cast della serie TV

Oltre ai già citati Tom Austen e Sydney Lemmon, nel cast di Helstrom troviamo poi anche Elizabeth Marvel (attrice già vista nella serie TV Manifest) che vestirà i panni di Victoria, ovvero la madre dei due fratelli Helstrom, Damon e Ana. Ariana Guerra sarà invece Gabriella Rossetti, un’impiegata che lavora presso Città del Vaticano, Robert Wisdom vestirà invece i panni del Custode.

Nella serie Tv vedremo poi all’opera anche l’attore di True Detective Alain Uy, nei panni di Chris Yen, il migliore amico di Ana. Infine, l’attrice di Mindhunter (una delle serie Tv del momento) June Carryl sarà la dottoressa Louise Hastings

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/officialhelstrom/