L'attore Oliver Jackson-Cohen ha parlato della seconda stagione della serie TV Hill House
Tra la serie TV prodotte e distribuite da Netflix che hanno avuto il maggiore successo c'è senza dubbio Hill House. La prima stagione, The Hauting, è stata rilasciata il 12 ottobre del 2018 ed era basato sul romanzo L'incubo di Hill House di Shirley Jackson. Nel 2020, sempre su Netflix, arriverà la seconda stagione, intitolata The Hauting of Bly Manor, che è tratta dal romanzo di Henry James Il giro di vite. Non sappiamo ancora cosa vedremo nei nuovi episodi ma l'attore Oliver Jackson-Cohen non ha dubbi nel definire "incredibile" la stagione 2 di Hill House. Fra qualche mese scopriremo se avrà ragione.
Hill House 2: le anticipazioni
"Tutto quello che posso dire è che The Hauting of Bly Manor sarà incredibile. Da quello che ho sentito si tratta di una storia davvero eccitante" ha dichiarato Oliver Jackson-Cohen a proposito della seconda stagione di Hill House. "Mi sparerebbero se dicessi di più" ha poi scherzato.
Ricordiamo Hill House è una serie Tv antologica, la seconda stagione non avrà quindi nessun collegamento con la prima ma quella raccontata sarà una storia completamente diversa.
Hill House: Oliver Jackson-Cohen parla della sua esperienza sul set
Oliver Jackson-Cohen, che nella prima stagione di Hill House ha interpretato il ruolo di Luke Crain, ha poi raccontato come è stata la sua esperienza sul set della serie TV: "Penso che collaborare con Mike, Trevor, tutta la troupe e gli sceneggiatori sia stato semplicemente speciale".
"Netflix è stata così incredibile, come Paramount, Amblin e tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione dello show. Si è trattato di un sogno. E penso inoltre all'esperienza di collaborare con qualcuno come Mike che scrive questi personaggi che sono molto di più, hanno così tante dimensioni, quindi chiunque sarebbe felice di lavorare con un autore simile. Sarei disponibile al 100%" ha poi concluso.