Homecoming 2: Julia Roberts non ci sarà

Secondo un'indiscrezione rivelata da The Hollywood Reporter, Julia Roberts avrebbe deciso di lasciare Homecoming dopo appena una stagione

Il ritorno al mondo delle serie TV di Julia Roberts sembra che sia già arrivato alla fine: secondo alcune indiscrezioni raccolte da The Hollywood Reporter, infatti, l'attrice Premio Oscar avrebbe deciso di lasciare la serie TV Homecoming, la cui prima stagione è arrivata su Amazon Prime Video lo scorso 2 novembre. Se l'anticipazione dovesse essere confermata, Julia Roberts non sarà nel cast della serie TV nella seconda stagione. Non ci dovrebbero invece essere dubbi sul fatto che la Homecoming 2 ci sarà e arriverà sulla piattaforma streaming di Amazon tra la fine del 2019 e il 2020. 

Homecoming 2, il cast: Julia Roberts lascia il cast 

Una conferma su quanto anticipato da Hollywood Reporter è arrivata da Sam Esmail, lo showrunner di Homecoming. In un'intervista concessa sempre a The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore ha infatti parlato di possibili radicali cambiamenti nella seconda stagione della serie TV. 

"Stiamo lavorando a una seconda stagione, ma abbiamo una traiettoria diversa per il nostro spettacolo: penso che quando ho firmato, ho ascoltato solo i primi sei episodi del podcast, che è la prima stagione, e poi da lì abbiamo deviato completamente" ha raccontato proprio Sam Esmail. 

Homecoming: la trama e il cast della serie TV

Nella prima stagione di Homecoming la trama ha seguito la storia di tre personaggi in particolare: Heidi, Colin e Walter. La prima è il personaggio interpretato proprio da Julia Roberts, ovvero un'assistente sociale che lavora in una segreta struttura governativa, il secondo (che avrà il volto di Bobby Cannavale) è invece il suo supervisore, il terzo (Stephan James) è invece un soldato.

Proprio quest'ultimo è il militare collega e amico di Shrier (ovvero Jeremy Allen White): entrambi i commilitoni saranno dei clienti dell'Homecoming Transitional Support Center. Non resta che capire che strada prederà ora la serie TV visto se effettivamente Julia Roberts lascerà la serie TV.