Homecoming: ecco il trailer della serie TV con Julia Roberts

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer dell'attesa serie TV con protagonista Julia Roberts: Homecoming

Da quando si è diffusa la notizia che Julia Roberts sarebbe stata la protagonista di una delle nuove serie TV realizzate da Amazon Prime Video l'attesa per Homecoming (questo il titolo della serie) si è fatta sempre più spasmodica. Attesa che non dovrà durare ancora molto a lungo, considerato che gli episodi arriveranno saranno disponibili su Amazon Prime Video il prossimo 2 novembre, i fan dell'attrice Premio Oscar, ora, possono però vedere all'opera Julia Roberts nei panni di Heidi Bergman (questo il nome del suo personaggio nella serie) grazie al primo trailer ufficiale diffuso da Amazon Prime Video. 

Homecoming: il trailer della serie TV

La serie TV Homecoming è principalmente basata sulla storia di tre personaggi in particolare: Heidi Bergman, Colin Belfast e Walter Cruz. La prima è un'assistente sociale che lavora in una segreta struttura governativa, il secondo è il suo ambizioso supervisore, il terzo è invece un soldato che frequenta l'Homecoming Transitional Support Center per cercare di reinserirsi il prima possibila nella vita normale, lontana dai campi di battaglia. 

Qui di seguito potete trovare e vedere il primo trailer ufficiale di Homecoming rilasciato da Amazon Prime Video. 

Homecoming: il cast 

Come detto in precedenza, Julia Roberts è la protagonista principale di Homecoming. Al suo fianco nella serie TV lavorano Stephan James, nei panni del soldato Walter Cruz, Bobby Cannavale, che interpreta Colin Belfast, il supervisore del Transitional Support Center. 

Se Julia Roberts non ha certo bisogno di molte presentazioni, la stessa cosa la si può dire anche Bobby Cannavale, che nella sua lunga carriera ha recitato in tanti di grande successo come Blue Jasmine, Tonya fino a Ant-Man e Ant-Man and the Wasp. Meno noto è invece Stephen James, che al cinema lo si è potuto però vedere in due pellicole come Selma - La strada della libertà e Race - Il colore della vittoria.