Homecoming sarà un political thriller e nel cast può vantare anche l'attrice premio Ocar Julia Roberts
Che il livello delle serie TV negli ultimi anni si sia elevato sempre più è sotto gli occhi di tutti, tanto che non sorprende particolarmente vedere le star di Hollywood nei vari show a puntate. Alla lunga lista di grandi attori e attrice che hanno deciso di diventare protagonisti degli show televisivi a puntate c'è anche Julia Roberts. La celebre artista, vincitrice nel 2001 del premio Oscar alla Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Erin Brockovich, sarà infatti una delle protagonite di Homecoming, la nuova serie TV di Amazon. I lavori di produzione sono già iniziati, la serie sarà suddivisa in dieci puntate.
Homecoming: la serie TV con protagonista Julia Roberts
Per Julia Roberts quello con Homecoming sarà un ritorno alle serie TV. Vero che l'attrice non è mai stata protagnista di uno show televisivo, ma negli anni '80 è apparsa prima in un episodio di Crime Story, poi in uno di Miami Vice. Negli anni '90 ha invece partecipato a un episodio delle celebre sitcom Friends e successivamente a uno di Law & Order - I due volti della giutizia. Ora Julia Roberts vivrà una nuova esperienza in questo political thriller che sarà diretto da Sam Esmail, il creatore di un'altra serie di successo: Mr. Robot. In totale Homecoming sarà composta da due sole stagioni.
Julia Roberts: i film
Se le precedenti apparizioni in serie TV di Julia Roberts non sono ricordate da tutti, il discorso è diverso per quanto riguarda il cinema. L'attrice è infatti l'indimenticabile protagonista di Pretty Woman, Il matrimonio del mio migliore amico, Nottingh Hill, Se scappi, ti sposo e il già citato Erin Brockovich - Forte come la verità. Più di recente l'abbiamo potuta vedere e apprezzare in Mona Lisa Smile, Mangia prega ama, I segreti di Osage County e Wonder, film uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 21 dicembre e che ha avuto un grande successo in tutto il mondo.