Homecoming, al fianco di Julia Roberts c'è una star di Shameless: Jeremy Allen White

Jeremy Allen White, il Lip Gallagher di Shameless, sarà nel cast di Homecoming, la nuova serie TV di Amazon Prime Video

Gli appassionati di serie TV Jeremy Allen White lo conoscono per essere Lip Gallagher in Shameless, ora però impereranno a conoscerlo anche per un altro ruolo, quello che avrà in Homecoming, la nuova serie firmata Amazon Prime Video. L'attore newyorkese è infatti entrato a far parte del cast dello show che avrà come protagonista anche l'attrice premio Oscar Julia Roberts. Jeremy Allen White non avrà un ruolo fisso nello show ma interpreterà il ruolo di un soldato di nome Shrier, amico e collega di uno dei protagonisti principali, in un episodio della serie. Homecoming sarà un thriller politico a puntate basato sull'omonimo podcast di Gimlet Media.

Homecoming: la trama e il cast della serie TV

La trama di Homecoming seguirà la storia di tre personaggi in particolare: Heidi, Colin e Walter. La prima è il personaggio interpretato proprio da Julia Roberts, ovvero un'assistente sociale che lavora in una segreta struttura governativa, il secondo (che avrà il volto di Bobby Cannavale) è invece il suo supervisore, il terzo (Stephan James) è invece un soldato. Proprio quest'ultimo è il militare collega e amico di Shrier (ovvero Jeremy Allen White): entrambi i commilitoni saranno dei clienti dell'Homecoming Transitional Support Center. 

Jeremy Allen White: i film

Come detto in precedenza, Jeremy Allen White è famoso in particolare per il ruolo di Lip, il secondogenito della famiglia Gallagher, in Shameless. Oltre che nella serie TV firmata da Showtime, l'attore newyorkese ha precedentemente recitato anche in alcuni episodi di Law & Order - I due volti della giustizia, al cinema lo si è invece potuto vedere in alcune parti minori in film come Beautiful Ohio, Afterschool, The Time Being, Comic Movie e Rob the Mob: non certo pellicole di grande successo ma grazie a Shameless e al ruolo di Homecoming la sua carriera potrà ora decollare.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ShamelessOnShowtime/