Showtime ha svelato la data di uscita dell'ottava e ultima stagione di Homeland
L'ottava e ultima stagione di Homeland si sta facendo più del previsto: è passato già più di un anno da quando sono state trasmesse le puntate della settima stagione, basti pensare che negli Stati Uniti Showtime ha mandato in onda l'ultimo episodio il 29 aprile 2018 mentre in Italia è stato possibile vederlo su Fox lo scorso 9 luglio 2018. Ora, però, Homeland 8 ha finalmente una data di uscita: il network televisivo che trasmette la serie TV in America ha annunciato che il primo episodio sarà mandato in onda il 9 febbraio 2020, qualche settimana dopo arriverà anche in Italia.
Homeland 8: uscita in TV in ritardo rispetto alle previsioni
"Homeland è una serie ambiziosa, soprattutto nella sua ultima stagione. Alex Gansa (lo showrunner, ndr), vuole chiudere con orgoglio, e lo sta facendo. Ciò ha comportato il lavoro in più Paesi ed a volte in posti in cui certi problemi hanno richiesto tempo" ha dichiarato il presidente di Showtime, Gary Levine, presentando la nuova stagione di Homeland e spiegando i motivi dell'uscita ritardata rispetto alle previsioni. Il debutto di Homeland 8 in TV era infatti previsto per il mese di giugno di questo 2019.
Homeland 8: le anticipazioni
All'inizio dell'ottava e ultima stagione di Homeland vedremo Carrie in convalescenza, dopo aver trascorso diversi mesi come prigioniera in un gulag russo. L'esperienza traumatica le ha inoltre fatto perdere un po' la memoria.
Saul, nel frattempo, è diventato Consulente per la Sicurezza Nazionale ed è stato incaricato dal presidente Warner a occuparsi delle trattative di pace con i talebani per porre fine alla guerra in Afghanistan e, per questo, ha bisogno proprio dell'aiuto di Carrie. Nonostante i pareri dei medici siano contrari, Carrie seguirà per l'ultima volta Saul a Kabul per quest'ultima pericolosissima missione.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HomelandOnShowtime/