Nel giorno dell'insediamento di Donald Trump è stata annunciata la quinta stagione della serie tv
C'è qualcosa di certamente studiato nell'annnuncio da parte di Netflix di House of Cards 5 proprio nella giornata del giuramento di Donald Trump, da oggi il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti d'America. Netflix ha annunciato infatti attraverso un video l'arrivo della nuova e attesa stagione della serie tv: un video in cui è presente una bandiera degli Stati Uniti appesa sottosopra e un giuramento. E c'è anche la data, quella del 30 maggio, come chiaro attraverso la didascalia. Una stagione di terrore? "We make the terror" recita il messaggio che lancia il video sui social. Può darsi: ancora una volta gli intrighi del potere saranno protagonisti negli inediti episodi.
House of Cards 5 i protagonisti
Saranno ancora Frank e Claire i protagonisti della stagione: l'apprezzato e perfetto nel suo ruolo, Kevin Spacey, la bella e brava Robin Wright. La coppia più importante degli States: e chissà se un rapporto che più volte ha dato l'impressione di poter vacillare sarà ancora salda, pure nelle nuova stagione. Cosa accadrà al presidente degli Stati Uniti?
La prima stagione, composta da tredici episodi, ha debuttato il 1 febbraio 2013 su Netflix, la successiva è arrivata dal 14 febbraio 2014 e la terza il 27 febbraio 2015. Quasi un anno fa, il 4 marzo 2016, è partita la quarta stagione. Il 30 maggio finalmente House of Cards 5.
House of Cards 5 teaser che annuncia la premiere
Ed ecco il video con cui è stata annunciata la data di inizio di House of Cards 5, attesa serie tv prodotta da Netflix ma che in Italia finora è stata sempre trasmessa su Sky Atlantic: