House of Cards 5, quinta e sesta puntata il 14 giugno: le anticipazioni

Su Sky Atlantic in prima serata due nuovi episodi della serie tv con Kevin Spacey

Alle 21.10 di mercoledì 14 giugno sul canale Sky Atlantic andranno in onda due nuove puntata di House of Cards, la serie tv che vede protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright. Netflix USA ha già rilasciato l'intera quinta stagione, mentre per l'Italia Sky Atlantic proporrà due puntate ogni mercoledì della settimana. Al centro le elezioni presidenziali americane del 2016: riuscirà Frank Underwood a vincerle e ad essere confermato numero uno degli USA? Nelle puntate in onda il 14 giugno se ne saprà molto di più 

House of Cards 5, quinta e sesta puntata: anticipazioni

Ecco la sinossi della quinta puntata, la prima delle due trasmesse: con le sorti del mandato presidenziale nelle mani del Congresso, Underwood si concentra su un altro ruolo, e Claire deve ridimensionare le sue ambizioni. Nel frattempo, la First Lady scopre che l’indice di gradimento di Frank è sceso vertiginosamente. Ecco invece la trama della successiva puntata: Frank scopre che all’interno del suo stesso partito si è formata una coalizione contro di lui. Claire, neo eletta Presidente in carica per qualche settimana, affronta una crisi. Intanto, il giornalista Hammerschmidt continua le sue ricerche scoprendo un potenziale legame tra Frank Underwood e la misteriosa morte di Zoe Barnes, avvenuta all’inizio della seconda stagione.

House of Cards: trama della serie tv

House of Cards - Gli intrighi del potere è una serie tv creata e prodotta da Beau Willimon (che ha abbandonato al termine della quarta stagione), è adattamento dell'omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC basata sull'omonimo romanzo di Michael Dobbs. La serie ha debuttato il 1 febbraio 2013 sulla piattaforma di streaming Netflix. House of Cards è ambientata a Washington D.C., e segue le vicende di Frank Underwood (interpretato da Kevin Spacey), un politico senza scrupoli che da sempre mira alla Casa Bianca, e di sua moglie, Claire Underwood (Robin Wright), che lo aiuta nel suo piano.