House of Cards 5, gli Underwood sono tornati: l'ultimo promo

Dal 30 maggio Netflix rilascerà le puntate, dal 31 maggio arriveranno in Italia grazie a Sky Atlantic

Frank Underwood e la moglie Claire sono tornati: ed è pronto a tornare anche House of Cards, serie tv giunta alla quinta stagione. Il 30 maggio su Neflix verranno rilasciati gli episodi che di settimana in settimana saranno trasmessi da Sky Atlantic per l'Italia, a partire dal 31 maggio. Nel nuovo promo il messaggio è "Non hai niente da temere": la voce è quella di Kevin Spacey, il protagonista, che come ogni stagione si rivolge anche direttamente al pubblico. Sembra che Frank rivolga la frase prima di tutto a se stesso e poi a chi lo ascolta. 

Ecco il breve promo pubblicato sulla pagina Facebook di House of Cards:

Robin Wright, House of Cards e Trump

Di recente, dal Festival di Cannes, Robin Wright aveva fatto riferimento alla serie tv e al presidente americano Donald Trump: "Trump ha rubato tutte le nostre idee per sesta la stagione" ha detto l'attrice durante Women in Motion talk. "Cerco di trovare la speranza da qualche parte. Oh mio Dio, ci aspettano quattro anni di questo", ha detto l'attrice Robin Wright riguardo all'attuale presidente americano. Per poi concludere: "Vorrei Michelle Obama al suo posto. Sarebbe davvero una grande Presidente donna". 

House of Cards 5: cast e trama

Nel cast, oltre a Kevin Spacey e Robin Wright, torneranno anche Michael Kelly, Jayne Atkinson, Neve Campbell, Derek Cecil, Paul Sparks e Joel Kinnaman. La serie tv è stata scritta prima dell'avvento di Trump alla presidenza e dunque non contiene riferimenti. I telespettatori potranno finalmente vedere come è finita la campagna elettorale di Frank, presidente degli Stati Uniti (ma solo perché da vice ha dovuto sostituire il precedente) e impegnato nella campagna elettorale per le presidenziali 2016 per tutta la quarta stagione. Avrà vinto lui o dovrà lasciare la Casa Bianca? La quinta stagione darà ogni risposta.