House of Cards 5, terza e quarta puntata il 7 giugno: le anticipazioni

Su Sky Atlantic il terzo e il quarto episodio, il 7 giugno in prima serata

House of Cards torna con due puntate in italiano, inedite nel nostro Paese, mercoledì 7 giugno in prima serata, dopo l'esordio del 31 maggio scorso. Se in America Netflix ha rilasciato tutte le tredici puntate della quinta stagione, in Italia è Sky Atlantic ad avere i diritti e a rilasciare due episodi per volta, di settimana in settimana. Nella serata del 7 giugno sarà la volta della terza e quarta puntata della quinta stagione. Kevin Spacey e Robin Wright torneranno protagonisti con i loro intrighi: la serie tv entra nel vivo dato che il momento delle elezioni presidenziali è finalmente arrivato.

House of Cards 5: anticipazioni terza e quarta puntata

Il terzo episodio è stato scritto da Frank Pugliese e diretto da Daniel Minahan. Questa la sinossi: Mentre il Congresso dibatte sull’indagine riguardante Frank Underwood, lui e Claire cercano di alimentare la paura del terrorismo. Tom Yates continua a stare alla Casa Bianca. 
Il secondo episodio invece è di Melissa James Gibson (showrunner insieme a Frank Pugliese, dopo l'addio di Beau Willimon, il creatore della serie). Ecco la sinossi: Frank e il suo team lavorano per sfruttare con qualsiasi mezzo necessario il supporto negli stati chiave. Claire scopre alcune notizie sconvolgenti riguardo uno degli amici di Frank.

House of Cards: trama

House of Cards - Gli intrighi del potere è una serie tv creata e prodotta da Beau Willimon (che ha abbandonato al termine della quarta stagione), è adattamento dell'omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC basata sull'omonimo romanzo di Michael Dobbs. La serie ha debuttato il 1 febbraio 2013 sulla piattaforma di streaming Netflix. House of Cards è ambientata a Washington D.C., e segue le vicende di Frank Underwood (interpretato da Kevin Spacey), un politico senza scrupoli che da sempre mira alla Casa Bianca, e di sua moglie, Claire Underwood (Robin Wright), che lo aiuta nel suo piano.