House of Cards 6, ecco il nuovo teaser trailer: svelato il destino di Frank Underwood

Netflix ha diffuso il nuovo teaser trailer della stagione 6 di House of Cards: confermata la morte di Frank Underwood, il personaggio di Kevin Spacey

La stagione finale di House of Cards si sta avvicinando sempre più, il prossimo 2 novembre Netflix pubblicherà gli episodi della stagione 6 per il pubblico degli Stati Uniti, in Italia invece arriveranno su Sky Atlantic (che detiene i diritti per l'esclusiva dello show nel nostro Paese) qualche ora più tardi. Nel frattempo Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer della stagione conclusiva di House of Cards in cui viene anche svelato il destino di Frank Underwood, il protagonista principale delle prime cinque stagioni che è stato interpretato da Kevin Spacey. 

House of Cards 6: il teaser trailer 

Dopo il licenziamento dell'attore Premio Oscar, per via dello scandalo legato alle molestie sessuali che lo ha coinvolto, i produttori e gli showrunners di House of Cards hanno dovuto trovare un modo per riuscire a far proseguire la serie TV. Anche senza Kevin Spacey. Quale modo migliore di quello di far morire il personaggio?

Come si può vedere nel teaser trailer diffuso da Netflix, Claire Underwood, impersonata da Robin Wright, si trova davanti alla tomba del marito Francis (come solo lei lo chiama nella serie) in cui si legge il "2017" come anno di morte. Ecco il nuovo teaser trailer di House of Cards 6: 

House of Cards: Robin Wright parla di Kevin Spacey 

Di proposito di Frank Underwood, o meglio, dell'attore che lo interpretava, Kevin Spacey, ne ha recentemente parlato in un'intervista rilasciata a Net-a-Porter proprio Robin Wright, la nuova grande protagonista di House of Cards. 

"Mi spiace per chiunque abbia la sua vita nell’arena pubblica. È un incubo. Facciamo un lavoro e lo condividiamo con gli spettatori. Perché le nostre vite private devono essere pubbliche? Credo che la vita personale di ognuno debba restare tale, positiva, negativa o neutrale che sia. Non deve essere affare di nessuno" ha dichiarato l'attrice

Fonte foto di copertina: https://twitter.com/seewhatsnext