House of Cards 6, il nuovo trailer: per Claire Underwood arrivano i problemi

A meno di un mese dal debutto televisivo della sesta stagione di House of Cards è stato rilasciato un nuovo trailer

Come finirà House of Cards? Impossibile rispondere ora a questa domanda, ma presto la risposta a questo interrogativo arriverà. Il prossimo 2 novembre, infatti, la serie TV debutterà sugli schermi americani con la stagione 6, quella conclusiva. In attesa di vedere i vari episodi anche in Italia, come sempre su Sky Atlatic, Netflix (che disribuisce la serie TV negli Stati Uniti) ha ora rilasciato un nuovo trailer della stagione 6 di House of Cards in cui la grande protagonista è Claire Underwood. Come potete vedere nel video promozionale, che trovate al fondo di questo articolo, il personaggio interpretato da Robin Wright, dopo essere diventato presidente degli Stati Uniti, sarà alle prese con vari intrighi di potere. 

House of Cards 6: i trailer precedenti 

Con questo nuovo trailer della stagione 6 di House of Cards, Netflix ha proseguito il proprio percorso di avvicinamento agli episodi conclusivi riassumendo la storia di Claire Underwood: nella prima clip abbiamo visto la donna davanti alla tomba del marito, nonché ex presidente USA, Frank, nella seconda l'abbiamo invece vista tenere un elettrizzante discorso. 

"Qualsiasi cosa Francis vi abbia detto negli ultimi cinque anni, non dovete credere a nulla di tutto ciò. I miei primi 100 giorni da presidente sono stati difficili Ho perso mio marito. Avremmo celebrato 30 anni di matrimonio insieme" dichiara la presidente Claire Underwood nel trailer prima di concludere con: "Il regno dell'uomo bianco di mezza età è finito!". 

House of Cards 6: il trailer con Claire Underwood 

Come dicevamo in precedenza, in questo nuovo trailer di House of Cards 6 diffuso da Netflix, è possibile vedere la protagonista Claire Underwood alle prese con vari intrighi di potere, ma anche con alcune vicende personale. Come se la caverà le nuova presidente degli Stati Uniti? Per scoprirlo bisgnerà pazientare ancora un po', nel frattempo ecco il trailer

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HouseofCards/