House of Cards 6: ecco il nuovo trailer

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer della stagione 6 di House of Cards

La stagione 6 di House of Cards, quella che metterà la parola fine alla celebre serie TV, è ormai sempre più vicino: il prossimo 2 novembre Netflix renderà disponibili sulla propria piattaforma streaming, per gli spettatori degli Stati Uniti, gli episodi conclusivi di quello che è uno degli show televisivi di maggiore successo successo negli ultimi anni, in Italia invece l'attesissima ultima stagione sarà trasmessa come al solito da Sky Atlantic. In attesa di vedere le otto puntate conclusive (non tredici come nelle precedenti stagioni), Netflix ha ora rilasciato un nuovo trailer di House of Cards 6 che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

House of Cards 6: Netflix ha chiarito il destino di Frank Underwood 

Quello pubblicato nelle ultime ore non è l'unico promo della stagione 6 di House of Cards, già nelle scorse settimane era stato rilasciato un altro in cui veniva svelato il destino di Frank Underwood, il personaggio interpretato dall'ormai ex protagonista Kevin Spacey. 

Nel precedente trailer era infatti inquadrata la tomba dell'ex presidente degli Stati Uniti e come data di morta era indicato l'anno 2017. Insomma, se ci fosse stati ancora dubbi sul modo in cui Frank Underwood sarebbe uscito di scena, dopo gli scandali che hanno coinvolto Kevin Spacey e che hanno portato l'attore al licenziamento, Netflix aveva così deciso di chiarire le idee. 

House of Cards 6: il trailer 

In questo nuovo trailer di House of Cards 6 rilasciato da Netflix, è invece possibile vedere Claire Underwood (ovvero il personaggio interpretato da Robin Wright) tenere un discorso da neo presidente degli Stati Uniti. 

"Qualsiasi cosa Francis vi abbia detto negli ultimi cinque anni, non dovete credere a nulla di tutto ciò. I miei primi 100 giorni da presidente sono stati difficili Ho perso mio marito. Avremmo celebrato 30 anni di matrimonio insieme" dichiara Claire Underwood nel video prima di concludere con: "Il regno dell'uomo bianco di mezza età è finito!". Ecco il trailer.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/HouseofCards/