Hunters: la serie Amazon con Al Pacino ha una data di uscita

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della serie TV Hunters

Tra le serie TV più attesa su Amazon Prime Video in questo 2020 c'è senza ombra di dubbio Hunters. Ad alimentare l'attesa per lo show è sicuramente il fatto che il grande protagonista è un attore del calibro di Al Pacino che, dopo averlo visto in due dei film di maggiore successo del 2019 come C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino e The Irishman di Martin Scorsese, ora lo ritroviamo sul piccolo schermo. Ma quando gli episodi di Hunters arriveranno sulla piattaforma streaming? Amazon Prime Video ha ora (finalmente) risposto a questo quesito: le puntate dell'attesa serie TV saranno rilasciate il prossimo 21 febbraio. 

Hunters: la data di uscita della serie TV

L'annuncio della data del rilascio degli episodi di Hunters è stato dato da Amazon Prime Video attraverso la pubblicazione di un teaser trailer (che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo). Il protagonista della clip è proprio Al Pacino e, attraverso le sue parole, è possibile comprendere meglio ciò che vedremo a partire dal prossimo 21 febbraio. 

"Arriva un momento in cui ciascuno di noi deve scegliere fra la luce e l’oscurità. Ma quanto nel mondo c’è così tanta oscurità, forse qualcuno sceglie per noi. Non possiamo conoscere il male finché non colpisce, ed è questo il momento di agire, prima che tutto ciò a cui teniamo venga distrutto" spiega il personaggio interpretato dall'attore Premio Oscar. Ecco il teaser trailer di Hunters. 

Hunters: anticipazioni sulla serie TV 

La trama di Hunters è incentrata su un gruppo di cacciatori di nazisti che agiscono nella New York del 1977. Dopo aver scoperto che nella Grande Mela si nascondono centinaia di ufficiali nazisti, che hanno l'obiettivo di creare in quarto Reich negli Stati Uniti, il gruppo di cacciatori si mette al lavoro per scovarli e eliminarli prima che possano mettere in atto il loro piano. 

A guidare il gruppo di cacciatori di nazisti è Al Pacino, nel cast della serie TV compaiono anche Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=HBGkjmfIzAw&feature=emb_logo