Alessandra Mastronardi nel nuovo promo di "I Medici - Lorenzo Il Magnifico"

Un nuovo promo annuncia l'arrivo di I Medici - Lorenzo Il Magnifico: nel video Alessandra Mastronardi interpreta una delle protagoniste, l'amante Lucrezia Donati.

Prosegue il conto alla rovescia per la nuova stagione di I Medici. In I Medici - Lorenzo Il Magnifico seguiremo l'ascesa al potere del Lorenzo De Medici interpretato da Daniel Sharman, compiendo così un salto temporale di circa vent'anni dalla precedente stagione che vedeva protagonista Richard Madden nei panni di Cosimo De Medici. Tra i nuovi protagonisti spazio alla nostrana Alessandra Mastronardi, scelta per impersonare Lucrezia Donati, personaggio al centro del nuovo promo.

I Medici 2: quando inizia la stagione su Lorenzo Il Magnifico?

I nuovi episodi di I Medici - Lorenzo Il Magnifico arriveranno su Rai Uno in anteprima mondiale il prossimo 2 ottobre, e per quattro settimane saranno la punta di diamante del palinsesto del canale al martedì sera. Lucrezia Donati, come recitato da Alessandra Mastronardi nei panni del personaggio nel corso del teaser, sarà l'amante del protagonista: "Ero amata dall’uomo più importante di Firenze ma per me era solo Lorenzo”. Questo il video:

La serie racconterà della Firenze del 1469 e del momento in cui Lorenzo De Medici divenne il nuovo responsabile della banca di famiglia, accompagnato dal fratello Giuliano (Bradley James) e dall'artista e amico Sandro Botticelli (Sebastian De Souza). Intrighi, complotti e la rivalità con Jacopo De Pazzi (Sean Bean) e la sua famiglia saranno alla base degli eventi quelle quattro puntante che compongono questa nuova stagione della serie tv. La cronologia della storia proseguirà fino al 1478 e alla famosa Congiura dei Pazzi, o la cospirazione verrà mantenuta per una eventuale terza stagione dello show?

I Medici 2: il cast capitanato da Daniel Sharman

Creata da Frank Spotniz e Nicholas Meyer, produzione Rai Fiction dal cast internazionale, I Medici - Lorenzo Il Magnifico vedrà protagonista Daniel Sharman nel ruolo del famoso mecenate, Bradley James in quelli del fratello Giuliano e Alessandra Mastronardi nei panni della sua amante Lucrezia Donati. Altri membri del cast sono Alan Cappelli Goetz, Aurora Ruffino, Edward Dring, Sylvia De Fanti, Julian Sands, Sean Bean e Raoul Bova, che presterà il volto a Papa Sisto IV.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/MasterofFlorence/