I Simpson fanno il verso a Game of Thrones: svelato il tema della premiere della stagione 29

Entro la fine del 2017 arriverà la ventinovesima stagione della serie animata

Una puntata molto speciale dedicata a Game of Thrones: è l'omaggio della famiglia Simpson, dato che la premiere della ventinovesima stagione farà il verso proprio al Trono di Spade. L'episodio si intitolerà ‘The Serfsons‘ e vedrà anche la partecipazione straordinaria di uno degli attori della serie tv, Nikolaj Coster-Waldau, il Jamie Lannister protagonista delle sette stagioni già andate in onda. L'attore ha doppiato un uomo molto simile a Marge, il fratello gemello. Tutto ovviamente per emulare la storia dei due fratelli Lannister, Cersei e Jamie. per doppiare un ‘uomo simile a Marge’, ovvero suo fratello gemello. Ed ecco l'attore che "indica" sullo schermo il personaggio al quale ha prestato la voce: 

The Simpsons: Game of Thrones protagonista della prima puntata

La puntata racconterà quanto accaduto alla madre di Marge, che in un mondo magico viene trasformata in una Ice Walker e deve fare affidamento su Lisa per usare la magia necessaria ad aiutare Homer nel permettersi la cura. Il re, però, scopre il piano e così Lisa viene catturata. Toccherà a Homer fare qualcosa per liberarla. Anche con i draghi, come si vede in questa simpatica foto

I Simpson, stagione 29: i riferimenti al Trono di Spade

Tantissimi i riferimenti della prima puntata dei Simpson dedicata ai personaggi e alla serie di Game of Thrones. Ci sono ad esempio le famose "picche" utilizzate specialmente ad Approdo del Re. La testa mozzata di Ned Stark, il personaggio che nella serie ha perso la vita nella prima stagione, e poi come detto anche i draghi, che sono il simbolo della casata Targaryen. E ancora il "corvo a tre occhi", che appare in una delle immagini postate sul'account ufficiale Twitter dei Simpson. Ecco invece un'anticipazione della puntata: