'Ice Cream Man', ll fumetto della Image Comics diventerà una serie TV

Ice Cream Man, fumetto di W. Maxwell Prince, pubblicato da Image Comics, diventerà una serie televisiva.

Prosegue la febbre da adattamento televisivo che coinvolge i fumetti ed oggi è la volta di Ice Cream Man di Image Comics, che sarà trasformato in una serie TV dalla Universal Cable Productions, secondo quanto riferisce Deadline. Max e Adam Reid saranno gli sceneggiatori della serie con Chris Bender, Jake Weiner e Jake Wagner che interverranno nel progetto come produttori esecutivi. Scopriamo insieme qualche ulteriore dettaglio su questo nuovo prodotto per il piccolo schermo. 

Ice Cream Man, il fumetto diventa serie TV

Ice Cream Man è una serie di fumetti che propone storie fatte di dolore, meraviglia e redenzione. Ogni puntata presenta il proprio cast di personaggi alquanto strani, che si occupano del proprio speciale gelato della sofferenza. E accanto a di tutti loro, come la musica scintillante del suo colorato camioncino, c'è Ice Cream Man, che funge sia da amico che da nemico.

Meno di un anno dopo il suo rilascio iniziale, la serie di fumetti di W. Maxwell Prince, Ice Cream Man, viene adattata come serie televisiva, con gli sceneggiatori Max Reid e Adam Reid. La coppia sarà anche produttore esecutivo insieme a Chris Bender, Jake Weiner e Jake Wagner di Good Fear Films. 

Image Comics e altri adattamenti per il piccolo schermo

Originariamente pubblicato da Image Comics nel gennaio 2018, la serie di antologia horror di Prince presenta il nostro onnipresente narratore, il gelataio, mentre tesse un oscuro arazzo di racconti dal suo camion - forgiando gli strati della psiche suburbana americana con storie che terminano con un torsione macabra nella tradizione del franchise di genere classico che annovera titoli quali The Twilight Zone (Ai confini della realtà), Mistero in galleria e I racconti della cripta.

Non è la prima volta che Universal Cable Production Port sul piccolo schermo degli adattamenti di fumetti editi da Image Comics: possiamo citare, infatti, Happy! E The Umbrella Uccademy che sarà disponibile su Netflix a partire dal 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SiamurMoon/status/1047778530845777920