Il club delle prime mogli, la serie TV si farà: la Paramount ordina la prima stagione

La Paramount ha ordinato la realizzazione di tutti i dieci episodi della prima stagione de Il club delle prime mogli

Nelle scorse settimane era giunta la notizia che Paramount Network avesse ordinato la realizzazione dell'episodio pilota di Il club delle prime mogli, ora la casa di produzione americana ha invece dato il proprio benestare per la realizzazione dell'intera prima stagione della serie TV. Un totale di dieci episodi, che dovrebbe essere possibile vedere nei primi mesi del 2019: le riprese inizieranno in estate a New York. La serie sarà una sorta di remake del celebre film del 1996 diretto da Hugh Wilson e che aveva come principali protagoniste Bette Midler, Diane Keaton e Goldie Hawn.

Il club delle prime mogli: il film del 1996

Per chi non lo ricordasse, Il club delle prime mogli racconta la storia di tre amiche Brenda, Annie e Elise che dopo diversi anni si ritrovano al funerale di Cynthia, un'altra loro amica suicidatasi dopo essere stata lasciata per un'altra dal proprio marito. Le tra amiche scoprono di avere una cosa in comune: tutte sono state lasciate dai rispettivi mariti. Le tre decidono così di vendicarsi andando a colpire i loro ex partner nel loro punto debole: il portafoglio. Brenda, Annie e Elise mettono in atto degli astuti e divertenti stratagemmi per costringere i loro ex mariti a pagare ingenti cifre di denaro che utilizzeranno per costruire un centro di assistenza per le donne di New York.

Il club delle prime mogli: la serie TV

La serie TV Il club delle prime mogli sarà curata da Tracy Oliver, i cui lavori sono stati molto apprezzati nel recente passato dal pubblico degli Stati Uniti. La stessa Trecy Oliver, insieme a Karen Rosenfelt e a Scott Rudin (quest'ultima aveva già lavorato anche nel film del 1996 di Hugh Wilson) si occuperanno anche della produzione dell'intera serie TV. Ora non resta che aspettare e vedere se lo show a puntate della Paramount riuscirà ad avere lo stesso successo avuto venti anni fa dalla divertente commedia.

Fonte foto di copertina e foto interna: facebook.com/bootlegbetty