Il metodo Kominsky: ecco il trailer della serie TV con Michael Douglas

È stato rilasciato il primo trailer di Il metodo Kominsky, la nuova serie TV con protagonista Michael Douglas

Il prossimo 16 novembre il catalogo delle serie TV disponibili su Netflix si arricchirà con un nuovo titolo: Il metodo Kominsky. La serie non solo verrà distribuita dalla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand, ma è proprio una produzione originale Netflix ed è stata creata da Chuck Lorre. Se questo nome a primo impatto non vi dice nulla, di certo però conoscerete alcune delle sitcom di cui è autore: The Big Bang Theory e Two and a Half Men. Netflix ha ora distribuito il primo trailer ufficiale della serie TV che potete trovare e vedere scorrendo l'articolo. 

Il metodo Kominsky: il trailer 

La prima stagione de Il metodo Kominsky è composta da otto episodi, la serie racconta la storia di Sandy Kominsky, un ex star del cinema, e quella del suo amico e agente Norman Newlander. I due, nonostante l'età, cercaranno di affrontare la cultura ossessionata dalla bellazza e dalla giovanizze di cui è impregnata Los Angeles. 

Chissà se Chuck Lorre con Il Metodo Komisnky riuscirà a ripetere gli stessi grandi successi ottenuti con The Big Bang Theory e con Two and a Half Men: in attesa di scoprirlo ecco il trailer della sua nuova serie TV. 

Il metodo Kominsky: il cast 

Nel cast sono presenti Alan Arkin, Nancy Travis, Sarah Baker, Susan Sullivan, Melissa Tang e molti altri ma a interpretare il ruolo della finta ex star di Hollywood Sandy Kominsky e un'autentica star di Hollywood: Michael Douglas

L'attore vincitore nel 1988 del Premio Oscar al Miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Wall Street di Oliver Stone, ha deciso di tornare al mondo delle serie TV dopo che negli anni '70 è stato il protagonista di Le strade di San Francisco. Per quanto riguarda il cinema, di recente lo si è potuto vedere al cinema con Ant-Man and the Wasp.