Il Trono di Spade, beffa anti-spoiler: girate scene false per depistare i paparazzi

Kit Harington ha confessato che la produzione ha girato sequenze fake per ingannare i media

Spoiler sì, spoiler no: mentre cresce l'attesa per la settima stagione di Game of Thrones, in arrivo il 16 luglio, arrivano dagli attori dichiarazioni che danno l'idea di come il set della serie tv non fosse semplicemente blindato. Di più, dato che Kit Harington, Jon Snow di Il Trono di Spade, ha raccontato di come siano state girate delle finte scene, con lo scopo di depistare i media.  A quanto pare la foto diffusa qualche mese fa, quella che vedeva protagonisti Harington ed Emilia Clarke, è stata tratta da una scena fake. Così l'attore ha detto durante il Jimmy Kimmel Live:

Avevamo un sacco di paparazzi che ci seguivano dappertutto, specialmente mentre giravamo in Spagna. Abbiamo girato scene finte. Quando sapevamo che i paparazzi erano nei paraggi abbiamo messo in piedi finti set e finte scene così che facessero le foto e facessero circolare notizie false

Il Trono di Spade 7: il 16 luglio la premiere

Frasi che ovviamente non rendono la settima stagione meno interessante: fra pochi giorni si saprà qualcosa in più, e nel frattempo Kit Harington assicura che le nuove puntate saranno imperdibili. Anzi, di più, visto che come già molti colleghi prima di lui, anche l'attore ha sottolineato come questa serie sarà assolutamente diversa (in chiave positiva) dalle precedenti trasmesse da Hbo. 

Questa stagione sarà diversa da tutto ciò che avete visto finora perché stiamo accelerando verso il gran finale, un sacco di eventi collideranno e tutto accadrà molto più velocemente di quanto eravamo abituati finora... Sarà diverso dal solito, ma sarà molto eccitante

Il Trono di Spade: cast della serie tv

In Game of Thrones 7 torneranno gli attori principali delle ultime stagioni. Non solo i già citati Kit Harington e Emilia Clarke, ma anche Maisie Williams, Peter Dinklage, Soprhie Turner, Alfie Allen. Molti dei loro personaggi si incontreranno per la prima volta o si ritroveranno. Accadrà anche agli Stark?