Daenerys arriva a Westeros con i suoi draghi, Jon Snow è pronto ad affrontare la minaccia degli Estranei: tutto questo e molto altro nel nuovo trailer!
La HBO ha rilasciato il secondo emozionante trailer della settima stagione di Il Trono di Spade, la quale debutterà sugli schermi televisivi di tutto il mondo il 16 luglio 2017. Nel trailer sono mostrate molte immagini inedite di molti personaggi centrali della serie: Sansa, Arya e Bran, Jon Snow che dovrà assumersi le sue responsabilità e diventare leader per affrontare la nuova minaccia, Cersei, Tyrion, Daenerys con i suoi draghi in scene dell'arrivo in volo a Westeros, gli Estranei in azione. Tutto questo arricchito con numerose e spettacolari battaglie e giochi di potere.
Ecco il secondo trailer della settima stagione:
Il Trono di Spade: il cast e i personaggi della settima stagione
La settima stagione del serie tv fantasy sarà composta da 7 episodi, che andranno in onda in Italia sul canale Sky Atlantic. Invece, l'ottava sarà composta da 6 episodi e poi la serie sarà completa e la storia avrà la sua fine. I personaggi principali conosceranno nuove minacce e tutti i nodi verranno al pettine. Ritorneranno tutti: Tyrion Lannister, Jamie Lannister, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Petyr Bealish "Ditocorto", Jon Snow, Sansa Stark, Arya Stark, Bran Stark, Davos Seaworth. E soprattutto il re degli Estranei (come si vede nel trailer).
Il Trono di Spade: i libri di George R. R. Martin
Il Trono di Spade è tratto dalla saga letteraria creata dallo scrittore George R. R. Martin dal titolo Cronache del ghiaccio e del fuoco, anche se la storia della serie tv si discosta leggermente da quella dei libri. Al momento sono usciti 5 tomi della saga, il sesto, dal titolo The Winds of Winter, non è stato ancora pubblicato e ha avuto anche numerosi ritardi con relative scuse dell'autore. La trama della serie tv ormai ha superato abbondantemente quella dei libri e Martin ha specificato che non riuscirà a portare a termine la storia di carta prima di quella televisiva. Staremo a vedere.
Fonte immagine di copertina: twitter.com/GameOfThrones