Game of Thrones 7X02: promo e anticipazioni della seconda puntata

Ecco qualche anticipazione sul secondo episodio della settima stagione della serie tv

Dopo il grande successo della prima puntata (record sia negli States che in Italia), Hbo ha diffuso il promo della seconda puntata di Game of Thrones, che in America andrà in onda il prossimo 23 luglio. Da quel che appare nel breve video, nella puntata intitolata Stormborn saranno ancora Cersei, Hon Snow e Daenerys i protagonisti. A Jon viene ricordato come sia pericoloso fidarsi di un membro della famiglia Targaryen, nel frattempo a Dragonstone Daenerys fa il punto della situazione preparandosi all'invasione di Approdo del Re. Lì c'è Cersei, che cercherà di capire i piani della giovane Targaryen per non farsi cogliere impreparata. 

Game of Thrones 7, promo della seconda puntata

Alleati di Daenerys saranno i Greyjoy: Yara invita Daenerys ad attaccare subito Approdo del Re, grazie alla flotta e ai tre draghi, mentre Arya nel promo sembra aver incontrato di nuovo il suo metalupo. 

Ecco il promo: 

Game of Thrones 7: anticipazioni e personaggi in scena

Come accaduto già nella stagione precedente, quando per stare al riparo degli spoiler la Hbo aveva attuato delle misure particolari, anche stavolta la produzione ha deciso di evitare che le anticipazioni più importanti finissero in pasto ai media. Come? Realizzando delle finte scene, come spiegato da Kit Harington, il Jon Snow di Il Trono di Spade. "Avevamo un sacco di paparazzi che ci seguivano dappertutto, specialmente mentre giravamo in Spagna. Abbiamo girato scene finte. Quando sapevamo che i paparazzi erano nei paraggi abbiamo messo in piedi finti set e finte scene così che facessero le foto e facessero circolare notizie false", ha detto l'attore nei giorni scorsi. Harington ha poi aggiunto: "Questa stagione sarà diversa da tutto ciò che avete visto finora perché stiamo accelerando verso il gran finale, un sacco di eventi collideranno e tutto accadrà molto più velocemente di quanto eravamo abituati finora... Sarà diverso dal solito, ma sarà molto eccitante"