Ecco quello che accadrà nel terzo episodio della serie tv targata Hbo
Una puntata, la terza di Il Trono di Spade, che promette ancora sorprese e colpi di scena. Uno, in particolare, è stato svelato dal promo di Game of Thrones della terza puntata, in onda domenica 30 luglio negli States, in contemporanea con l'Italia alle 3 del mattino. La puntata si intitolerà "The Queen's Justice" e vedrà finalmente il grande incontra tra Daenerys Targaryen e Jon Snow. Daenerys "nata dalla tempesta" incontrerà il "figlio bastardo di Ed Stark", che in realtà è assolutamente un Targaryen come lei.
Ecco il promo della terza puntata:
Game of Thrones 7X03: trama
Questa la sinossi della terza puntata della settima stagione di Game of Thrones: Daenerys (Emilia Clarke) ricostituisce il suo tribunale. Cersei (Lena Headey) restituisce un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi errori. Scritto per la televisione da David Benioff & DB Weiss ed è diretto da Mark Mylod.
Il Trono di Spade: i record della prima puntata
Sarà che la settima stagione della serie tv è stata attesa più a lungo del solito (non ha preso il via ad aprile come al solito ma solo a luglio), ma la prima puntata in onda lo scorso 16 luglio ha registrato il record di telespettatori. In America è stato battuto il record dell'ultima puntata della sesta puntata, seguitissima. Anche in Italia si è registrato il record di telespettatori. Attesa e attenzione agli spoiler da parte della produzione del film. Era stato Kit Harington, pochi giorni prima della premiere, a svelare di aver girato finte scene per ingannare i paparazzi. A quanto pare, pur da un'altra parte, l'incontro tra il suo personaggio e Daenerys (una delle foto che avevano fatto il giro del web) avverrà davvero, nella terza puntata, a Dragonstone.