Sean Bean, il Ned Stark de Il Trono di Spade, ha raccontato come, secondo lui, finirà la serie TV
Come finirà Il Trono di Spade? Una domanda, questa, che tutti i fan della serie TV si stanno ponendo da molto tempo. Prima di avere una risposta a questo quesito gli appassionati seguaci della saga fantasy dovranno aspettare ancora diversi mesi, l'uscita della stagione 8 (quella conclusiva) è infatti prevista solamente nella primavera del 2019 (una data precisa non c'è ancora). Intervistato da Mashable, anche Sean Bean, che nella serie TV fantasy a interpretato il ruolo di Ned Stark, ha dato il proprio parere su come finirà Il Trono di Spade.
Il Trono di Spade 8: il finale secondo le previsioni di Sean Bean
"Chi è rimasto? Beh, è rimasto Jon Snow, giusto? Ma penso che sarà Arya. Sì, credo proprio che sarà Arya l'ultima a rimanere in piedi, chissà che non sia perfino lei quella che alla fine si sederà sul trono". Chissà se la previsione di Sean Bean si rivelerà esatta? Di certo Arya Stark è uno dei personaggi che più ha dimostrato di poter sorprendere.
L'attore, noto anche per il ruolo di Boromir nella saga cinematografica de Il Signore degli Anelli e per quello di Jacopo de' Pazzi ne I Medici, ha però anche ammesso di non avere seguito con particolare attenzione Il Trono di Spade dal momento della sua uscita di scena.
Il Trono di Spade 8: Sean Bean parla del suo Ned Stark
Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Mashable, Sean Bean ha inoltre parlato proprio della morte del suo Ned Stark. "Si è trattato di un evento memorabile, di una cosa che è stata anche un po' uno shock. Sono comunque davvero orgoglioso di tutto quello che ho fatto in Game of Thrones" ha dichiarato.
L'attore ha poi espresso la propria gioia per aver fatto parte de Il Trono di Spade: "È davvero fantastico essere parte di un fenomeno simile, riuscire a costruire un personaggio che rimarrà lì per sempre",
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=psbBi7dLnT4