Sophie Turner e Maisie Williams a Rolling Stones hanno parlato dell'ottava e ultime stagione de Il Trono di Spade
Sorelle sul set de Il Trono di Spade, grandi amiche nella vita reale: parliamo di Sophie Turner e Maisie Williams, le sorelle Sansa e Arya Stark dalla celebre serie TV fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin. In una lunga intervista rilasciata a Rolling Stones, le due attrici hanno raccontato di come siano cresciute insieme condividendo il set de Il Trono di Spade e di quanto il loro rapporto sia diventato stretto. Ma non solo: a poche settimane dal debutto televisivo dell'ottava e ultima stagione della serie TV (che esordirà il prossimo 14 aprile) hanno anche svelato qualche anticipazioni sui loro personaggi.
Il Trono di Spade 8: le anticipazioni su Arya e Sansa Stark
“Non è così facile trovare qualcuno che decida di schierarsi con Sansa senza manipolarla. Nell’ultima stagione è stata davvero dura per Sansa perché Jon ha pensato con il suo cervello e ciò ha fatto sembrare Sansa molto più austera. In questa stagione vedrete Arya allearsi con Sansa. Alcune volte sfideranno Jon Snow" ha raccontato Maisie Williams a Rolling Stones.
“L’unica ragione per cui Sansa è riuscita a sopravvivere è per la sua famiglia. Il potere della famiglia è così forte che può tenere in vita le persone. Penso che papà Stark sarebbe molto fiero di noi” ha invece spiegato Sophie Turner.
Il Trono di Spade: nel cast colleghe, nella vita reale amiche
Come dicevamo in precedenza, Sophie Turner e Maisie Williams hanno anche parlato della loro amicizia nata propria sul set della serie TV. "Lavorare con noi è un incubo. Se lavori con la tua migliore amica non riesci mai a lavorare realmente. Ogni volta che cercavamo di essere serie non ci riuscivamo, è la cosa più difficile al mondo. Penso che avessero rimpianto la scelta di farci recitare insieme" ha ammesso Sophie Turner.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/