Il Trono di Spade 8: Nikolaj Coster-Waldau dà anticipazioni sul finale

Gli attori de Il Trono di Spade sono attualmente sul set e fra una ripresa e l'altra Nikolaj Coster-Waldau ha parlato del finale di una delle serie più viste di sempre

Siamo ad un passo dal sapere chi siederà sul trono di spade: gli attori stanno girando l'ultima stagione della serie tv più amata di tutti i tempi e i fan non vedono l'ora di sapere quale sarà la sorte dei loro beniamini. Nikolaj Coster-Waldau, l'attore che dà il volto allo sterminatore di re, Jamie Lannister, ha parlato del finale de Il trono di spade 8, dicendo che i creatori della serie hanno fatto un ottimo lavoro nel chiudere la storia. Le sue parole a proposito della conclusione della serie sono state pubblicate su Variety.

Il Trono di Spade 8: stagione conclusiva in perfetto equilibrio

“Semplicemente non avrebbero potuto fare un lavoro migliore per finire la nostra storia” ha dichiarato l'attore. “Abbiamo lavorato più duramente che mai. Abbiamo speso il doppio del tempo per girare questi sei episodi rispetto alle due stagioni precedenti. Nessuna spesa è stata risparmiata. Ce l’abbiamo messa tutta”. Nikolaj Coster-Waldau ha anche ammesso che gli sceneggiatori sono riusciti a trovare un equilibrio perfetto fra il dare precedenza alla trama e il raccontare storie sconvolgenti, sicuramente ricche di colpi di scena come George Martin e il team di scrittori ci ha abituato in questi anni. “Penso che sia quello l’aspetto in cui lo spettacolo ha eccelso” ha concluso l'attore che ha anche specificato che durante le riprese non ci sono stati problemi di alcun tipo fra i membri del cast, ormai diventata una vera e propria famiglia. Coster-Waldau infatti ha anche detto che è certo che una volta concluse per sempre le riprese, gli mancheranno tutti i suoi colleghi di set.

Il Trono di Spade 8: il cast dice addio alla serie

E mentre Emilia Clarke ha dato il suo addio a Il trono di spade con un post su Instagram – l'attrice ha infatti già terminato le riprese che vedono il personaggio di Daineris Targarien – e Sophie Turner, alias Sansa Stark, che ha deciso di dedicare un tatuaggio alla serie tv che l'ha resa famosa, molti altri attori continuano le riprese dello show che andrà in onda nel corso del 2019. L'attesa è ancora lunga e come sappiamo sulla trama c'è un'enorme segretezza. Proprio Nikolaj Coster-Waldau aveva detto che i copioni si autodistruggono per evitare spoiler. Non ci resta che attendere l'annuncio della data di messa in onda de Il trono di spade 8!

Fonte foto interna: www.facebook.com/GameOfThrones/