Il Trono di Spade: nella stagione 8 torna uno 'Stark'!

Spettro, l'amato metalupo di Jon Snow, nella stagione 8 farà ritorno ne Il Trono di Spade e avrà un ruolo fondamentale

Ci sarà un gradito ritorno nel corso dell'ottava stagione de Il Trono di Spade: nei prossimi episodi rivedremo infatti un personaggio scomparso dall scena negli ultimi tempi e che avrà un ruolo fondamentale nel corso degli eventi che metteranno la parola fine alla saga. Un indizio? Si tratta di uno Stark. No, non torneranno dal regno dei morti né Ned, né Robert, ma sarà Spettro, l'amato metalupo di Jon Snow che tornerà alla ribalta. L'ultima volta che si è visto sulla scena de Il Trono di Spade è stato nel corso della sesta stagione, nel settimo ciclo di episodi del metalupo non se ne è avuta traccia ma, anche se non si è visto, il fedele animale di Jon Snow era a Grande Inverno a proteggere Sansa, come gli aveva ordinato proprio l'ex Guardiano della Notte. 

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni sui metalupi 

A confermare il ritorno in scena di Spettro è stato Joe Bauer, il supervisore degli effetti visivi della serie TV. "Oh, Spetto lo vedrete di nuovo" ha dichiarato, anticipando che il metalupo avrà un ruolo significativo nel corso del prossimo ciclo di episodio.

Non è invece ancora chiaro se ne Il Trono di Spade 8 tornerà anche Nymeria, la metalupa che Arya ha liberato nelle precedenti stagioni e che è tornata a vivere allo stato brado. Nella settima stagione Arya e Nymeria si sono reincontrate in una foresta ma le loro strade sono poi tornate a dividersi. 

Il Trono di Spade 8: uscita nel 2019

La stagione 8 de Il Trono di Spade non ha ancora una data di uscita ufficiale, quel che è certo è che i nuovi episodi saranno trasmessi da HBO e, successivamente in Italia da Sky Atlantic, nella prima metà del 2019. I fan dovranno quindi pazientare ancora qualche mese prima di poter scoprire come finirà la saga. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/