Tutte le star de Il Trono di Spade 8 si sono fatte scappare anticipazioni: le abbiamo raccolte e ora sappiamo chi muore e chi no...
Il Trono di Spade 8 arriverà nella primavera del 2019 e sarà composto da sei episodi. Sono le uniche informazioni trapelate finora dal blindatissimo set della serie tv HBO. Tuttavia, tutte le star della serie, nel corso delle loro interviste, si sono fatte scappare delle anticipazioni sul destino dei personaggi. Le abbiamo raccolte e siamo in grado di anticipare (più o meno) chi muore e chi sopravvive. Cominciamo da Maisie Williams, la giovane e risoluta Arya Stark. In un'intervista concessa al Guardian, l'attrice ha descritto così l'ultima scena che ha girato: “Da sola, completamente da sola in una scena perfetta”.
Il Trono di Spade 8: chi muore e chi no
Traduzione: è un buon auspicio, perché vuol dire che almeno uno dei figli biologici di Ned Stark dovrebbe restare in vita. Se gli spoiler sono stati evitati in ogni modo (persino con un "killer di droni"), ci ha pensato Emilia Clarke ad agitare le acque. “Finirà come nessuno di noi si aspetta”, ha detto a Vanity Fair: vuole dire che Daenerys Targaryen farà fuori tutti? Chi ha un destino già segnato appare invece Jaime Lannister. Nikolaj Coster-Waldau, parlando all'Huff Post, ha detto: “Per me Jamie potrebbe morire arso vivo”. Mentre del finale si è dichiarato “molto soddisfatto ma anche molto sorpreso” perché accadranno “tutte le cose che speravo”.
Il Trono di Spade 8: anticipazioni dagli attori
Kit Harington, ovvero Jon Snow, è stato molto più cauto. “Ho pianto alla fine”, ha confessato a Digital Spy. Precisando subito che “non è stato nulla di particolare a farlo accadere”. Vuol dire che sopravvivrà e avrà un erede? Sophie Turner, invece, è convinta che il finale della serie creerà divisioni tra i fan. L'ultima scena di Sansa Stark, ha spiegato a Digital Spy, ha richiesto cinque giorni di riprese, al termine delle quali “erano tutti abbastanza sudati, e annoiati”. Significa che la giovane Stark morirà sul campo di battaglia?
Infine c'è lui, l'amato Tyrion Lannister. “È difficile trovare le parole giuste. Credo che gli sia stata data un'ottima conclusione. Non importa quale sia, anche la morte può essere un buon finale”, ha detto Peter Dinklage a Vulture. Tutto fa pensare che Tyrion sopravvivrà, ma a caro prezzo. Dopo tutto, qualcuno deve pur vivere per raccontare la storia.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/Game_Of_Dead
Fonte foto: https://twitter.com/empire_italia