Il Trono di Spade 8, Sophie Turner contro la petizione: 'Firmarla è una mancanza di rispetto'

Sophie Turner, l'interprete di Sansa Stark, si è scagliata contro chi ha firmato la petizione per richiedere una nuova ottava stagione de Il Trono di Spade

Il Trono di Spade è terminata e come spesso è capitato alla serie TV che hanno avuto un enorme successo, il finale non ha convinto una buona fetta dei fan. Oltre che l'ultimo episodio della saga fantasy, a non convincere molti spettatori è stata l'intera ottava stagione, come dimostra la petizione nata sul web in cui i firmatari richiedono un remale degli episodi dell'ultima stagione. Il pochi giorni la raccolta firme on line sul sito Change.org, per una nuova stagione 8 de Il Trono di Spade, ha superato il milioni di adesioni ma ha anche fatto infuriare alcuni tra i protagonista della serie TV, come ad esempio Sophie Turner. 

Il Trono di Spade 8: Sophie Turner contro la petizione

"Tutte le petizioni e la roba del genere credo siano una mancanza di rispetto per la crew e per gli sceneggiatori e per i registi che vi hanno lavorato senza sosta per dieci anni, undici mesi soltanto per l'ultima stagione. Abbiamo fatto qualcosa come cinquanta riprese notturne" ha tuonato Sophie Turner, l'interprete di Sansa Stark, sulle colonne del New York Times. 

"Hanno lavorato così tante persone così duramente, ed il fatto che per la gente sia immondizia solo perché non è andata come volevano è una grossa mancanza di rispetto" ha poi continuato l'attrice. 

Il Trono di Spade, il cast è unito contro la petizione 

Sempre nel corso dell'intervista al noto giornale americano, Sophie Turner ha poi usato parole duro contro chi ha firmato le petizione per rifare l'ottava stagione de Il Trono di Spade: "Penso sia solo un atteggiamento infantile, davvero. Far partire una petizione per rifare una serie è una cosa così inutile. Ma sto provando a tenere questa roba fuori dai miei pensieri. Davvero, è solo roba senza senso". 

Oltre a Sophie Turner, hanno preso posizione contro la petizione on line anche altri due attori de Il Trono di Spade: Isaac Hempstead-Wright e Jacob Anderson, ovvero gli attori che hanno vestito i panni di Bran Stark e di Verme Grigio.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/