Il Trono di Spade 8: il trailer sta per arrivare, ma gli sceneggiatori non vorrebbero

HBO ha annunciato l'imminente rilascio del trailer ufficiale di Il Trono di Spade 8

Per vedere il primo episodio dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade bisognerà aspettare ancora diverso tempo (la data della premiere è quella del 14 aprile), per il primo trailer ufficiale è invece questione di ore. Da HBO, il network che trasmette la serie TV negli Stati Uniti, hanno infatti fatto sapere che sta per essere rilasciato il primo video promozionale dell'ultimo ciclo di episodi della saga fantasy. Una conferma dell'arrivo imminente del trailer di Il Trono di Spade 8 è arrivato anche dai due sceneggiatori della serie TV: David Benioff e Dan Weiss. 

Il Trono di Spade 8: gli sceneggiatori non volevano il trailer 

Come hanno rivelato nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly, David Benioff e Dan Weiss in realtà non avrebbero voluto che fosse realizzato un trailer con immagini inedite dell'ultima stagione di Il Trono di Spade. 

"Durante la promozione della nuova serie di Twin Peaks - ha raccontato David Benioffmi capitò di sentire David Lynch, che espresse la sua volontà di abolire i trailer. E mi sono ritrovato a condividere quel pensiero. Immaginate di andare a vedere un film o una serie tv e scoprire qualcosa di completamente nuovo". 

Il Trono di Spade 8: il trailer sta per arrivare

Della stessa idea di David Benioff è anche il collega Dan Weiss: "Neanche io preferirei che non ci fossero trailer. Voglio solo che qualcuno dica: 'Fidati di me, vai a vedere questo film o questa serie'". 

"Alla fine, però, abbiamo ceduto. Siamo andati a vedere Ready Player One con i nostri figli, e hanno lanciato il trailer di Westworld. Ci siamo guardati in faccia nel buio della sala e abbiamo detto: 'Okay, no, dovremmo usare un trailer'. Quindi potete stare tranquilli, il trailer di Il Trono di Spade 8 sta arrivando" ha poi concluso Dan Weiss a Entertainment Weekly. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/