Il Trono di Spade 8: ecco la data di uscita!

HBO ha diffuso un video teaser per annunciare la data di uscita de Il Trono di Spade 8: aprile 2019

La stagione 8 de Il Trono di Spade ha finalmente una data di uscita, ad annunciarla è stato HBO, il network che produce e trasmette la serie TV negli Stati Uniti: aprile 2019. L'avevano anticipato i produttori che gli ultimi episodi sarebbero arrivato nella prima metà del nuovo anno e la promessa è stata smentita. Ricordiamo che la stagione conclusiva dello show fantasy sarà composta da soli sei episodi (erano tutte di dieci puntate le prime sei stagioni). Per annunciare la data di uscita di Il Trono di Spade 8, HBO ha diffuso sui propri canali social un video teaser che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo. 

Il Trono di Spade 8: la data di uscita 

Nel teaser che HBO ha pubblicato per annunciare la data di uscita di Il Trono di Spade 8 sono stati riassunti tutti i momenti salienti delle precedenti sette stagioni: dall'esecuzione di Ned Stark alla morte Joffrey Baratheon, passandro per la Battaglia delle Acque Nere e la Battaglia dei Bastardi. 

I milioni di fan presenti in tutto il mondo de Il Trono di Spade dovranno quindi aspettare ancora cinque mesi prima di poter scoprire come la serie TV finirà. Ecco il video teaser che annuncia la data di uscita. 

 Il Trono di Spade 8: come finisce? 

Da quando nell'estate del 2017 la stagione 7 de Il Trono di Spade è terminata, i milioni di fan in tutto il mondo si stanno domandando come finirà la serie TV e chi si siederà sul trono di spade. Ci sono varie teorie a tal proposito, alcune le ha anche Sean Bean (che ha interpretato Ned Stark). 

"Chi è rimasto? Beh, è rimasto Jon Snow, giusto? Ma penso che sarà Arya. Sì, credo proprio che sarà Arya l'ultima a rimanere in piedi, chissà che non sia perfino lei quella che alla fine si sederà sul trono". Chissò se la previsione dell'attore sarà indovinata. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/