Il Trono di Spade 8, Sophie Turner sul finale: 'Ci saranno molte lacrime'

Sophie Turner, che ne Il Trono di Spade interpreta Sansa Stark, ha parlato del finale della serie TV

La stagione conclusiva de Il Trono di Spade si sta avvicinando sempre di più e, tra i fan della serie TV, non può che aumentare la curiosità per ciò che accadrà negli ultimi episodi che andranno in onda nella prima metà del 2019 (non c'è ancora una data precisa). Tra teorie e rumors vari, ogni tanto arriva anche qualche anticipazione da parte dei protagonisti dello saga fantasy: le ultime sono giunte da Sophie Turner, l'attrice che ne Il Trono di Spade interpreta il ruolo di Sansa Stark, che ha rilasciato un'intervista a IGN in cui ha parlato proprio del modo in cui finirà la tanto amata serie televisiva. 

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni di Sophie Turner 

"Ci saranno molte lacrime" ha raccontato Sophie Turner nel corso dell'intervista a IGN. "Come attrice penso che sia stato molto soddisfacente, per tutti noi è stato molto soddisfacente. Chi lo sa se lo sarà anche per i fan?" ha poi continuato l'attrice interrogandosi sul finale de Il Trono di Spade.

E a proposito dell'ultima stagione, Sophie Turner ha anche raccontato quali saranno, secondo lei, le reazioni dei fan. "Credo che molti fan rimarranno delusi e che molti saranno al settimo cielo. Penso che vedere le reazioni della gente sarà interessante, ma per me leggere la sceneggiatura è stato straziante". 

Il Trono di Spade 8: Sophie Turner parla di Sansa Stark

Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a IGN, Sophie Turner ha parlato anche del suo personaggio, Sansa Stark, e dell'evoluzione avuta da questa nel corso delle varie stagioni de Il Trono di Spade. "Sansa prende coscienza di chi è e di ciò che rappresenta. Ho la sensazione che sia il personaggio più sicuro di sé nello show" ha dichiarato con un po' di orgoglio l'attrice (che presto vedremo anche al cinema con X-Men: Dark Phonix). 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/