Il Trono di Spade 8, Emilia Clarke rivela: "Le persone urleranno"

Emilia Clarke sull'ultima stagione de Il Trono di Spade: "Qualcuno, come mia mamma, rimarrà sorpreso"

Quella per l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade è un'attesa spasmodica: i fan della seguitissima e amatissima serie TV fantasy sanno che bene che dovranno aspettare ancora un anno prima di poter scoprire come la storia, nata dalla geniale mente dello scrittore George R. R. Martin, finirà. Di ciò che accadrà nel ciclo di episodi finali ne ha parlato in un'intervista rilasciata all'Herald Sun Emilia Clarke, l'attrice che interpreta uno dei principali personaggi della serie TV: Daenerys Targaryen. "Le persone urleranno e le persone diranno ‘È esattamente quello che volevo. Altre persone invece, come probabilmente mia mamma, rimarranno sorprese e diranno 'Eh?'" ha dichiarato l'attrice.

Il Trono di Spade 8: le anticipazioni di Iain Glen e le prime foto

Le dichiarazioni di Emilia Clarke fanno seguito a quelle che in precedenza aveva rilasciato Iain Glen. "Anch'io sono un fan della serie, e la sceneggiatura dell'ottava stagione devo dire che ha saziato le mie aspettative e le mie speranze - aveva raccontato l'attore che nella serie veste i panni di Ser Jorah Mormont - l'ho sentita come una vera e propria chiusura". Le riprese dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sono già iniziate da diverso tempo e, nelle scorse settimane, qualche accanito fan della serie era riuscito anche a rubare alcune foto direttamente dal set. Anche con questi scatti, però, non è possibile capire cosa realmente accadrà negli ultimi episodi dello show targato HBO.

Game of Thrones 8: nel finale una battaglia le cui riprese sono durate 55 notti

Sempre a proposito dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sappiamo che in uno degli ultimi episodi vedremo una grande battaglia: le scene del conflitto sono già state girate, come sui social network ha rivelato l'assistente alla regia Jonathan Quinlan, per terminarle sono state necessarie ben cinquantacinque notti di lavoro. Ora non resta che armarsi di tanta pazienza e aspettare il 2019 per vedere, finalmente, gli ultimi episodi di questa epica serie.

Fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=cFZwklGuRoQ